Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton-Bottas, ennesima passerella Mercedes

14.07.19 - 16:50
A Silverstone, le Frecce d'Argento hanno dominato. Ottimo terzo posto per un combattivo Leclerc
keystone-sda.ch/STF (VALDRIN XHEMAJ)
Hamilton-Bottas, ennesima passerella Mercedes
A Silverstone, le Frecce d'Argento hanno dominato. Ottimo terzo posto per un combattivo Leclerc
SPORT: Risultati e classifiche

TOWCESTER (GBR) - Settima doppietta Mercedes su dieci gare in questo noiosissimo (per chi non tifa le Frecce d'Argento) Campionato mondiale 2019.

A Silverstone, in casa, ha vinto come da pronostico Lewis Hamilton il quale, grazie a una macchina veloce e affidabile, ha colto il sesto successo in carriera sul tracciato. Il 34enne campione britannico ha preceduto Valtteri Bottas (al quale ha pure soffiato il giro veloce) e l'ottimo Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari è stato uno dei protagonisti della gara: ha inscenato con Verstappen un grande duello ed è salito sul podio al termine di una prestazione coraggiosa. Da segnalare la quindicesima piazza di Sebastian Vettel, l'ottava posizione Kimi Raikkonen, mentre Antonio Giovinazzi è uscito prematuramente di pista.

Nella classifica piloti comanda ovviamente Lewis Hamilton, primo a quota 222 punti, 38 più del compagno di scuderia. Terzo Max Verstappen (136), che precede Vettel (123) e Leclerc (120).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pinna blu 4 anni fa su tio
Vettel è meglio che va al luna park sugli autoscontri forse gli si addice di più, grande Leclerc forse un futuro erede di Schumi!

GI 4 anni fa su tio
finalmente una gara un pochino vivace......anche se ul risultaa sempru quel....

gabola 4 anni fa su tio
Visto che ai tifosi delle rosse piacciono i paragoni,nel 2015 un giovane Verstappen(non un veterano come Vettel) per un incidente simile si prese 5 posizioni di partenza al GP successivo,Vettel mentalmente non c'è

Bayron 4 anni fa su tio
Ennesima figuraccia per le rosse!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE