Cerca e trova immobili

MOTO GPDieci e lode per Marquez in Germania: lo spagnolo si prende l'ennesima pole

06.07.19 - 15:22
Il campione iberico, che ha segnato il record della pista, partirà davanti a Quartararo e Viñales. In Moto2 Lüthi ha colto solo il 12esimo tempo
keystone-sda.ch/STF (FILIP SINGER)
Dieci e lode per Marquez in Germania: lo spagnolo si prende l'ennesima pole
Il campione iberico, che ha segnato il record della pista, partirà davanti a Quartararo e Viñales. In Moto2 Lüthi ha colto solo il 12esimo tempo
SPORT: Risultati e classifiche

SACHSENRING (Germania) - Marc Marquez ha conquistato l'ennesima pole position sul circuito tedesco del Sachsenring, la decima per l'esattezza calcolando anche le classi minori.

Il campione spagnolo della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1’20”195 (record della pista), precedendo un ottimo Fabio Quartararo - ormai sempre fra i più veloci - e Maverick Viñales. Ai piedi del podio virtuale di MotoGP Alex Rins davanti a Jack Miller, Cal Crutchlow e Franco Morbidelli.

Dal canto suo Andrea Dovizioso - finito fuori nella Q1 - partirà dalla 13esima posizione, subito dietro al suo compagno di squadra Danilo Petrucci (12esimo) e Valentino Rossi (11esimo).

In Moto2 Alex Marquez ha centrato la pole position davanti a Luca Marini e Marcel Schroetter. Il leader del Mondiale, l'elvetico Thomas Lüthi, è soltanto 12esimo, mentre Dominique Aegerter partirà dalla 21esima piazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
Si ma il super mega campione che corre sui problemi?
NOTIZIE PIÙ LETTE