Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELüthi opaco, Le Mans è agrodolce

19.05.19 - 13:27
Secondo al via, sul circuito francese il bernese non è andato oltre il sesto posto. In classifica generale ha però recuperato su Baldassarri
KEYSTONE/AP (David Vincent)
Lüthi opaco, Le Mans è agrodolce
Secondo al via, sul circuito francese il bernese non è andato oltre il sesto posto. In classifica generale ha però recuperato su Baldassarri
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS (Francia) – Niente festa a Le Mans per Tom Lüthi. Scattato dalla seconda posizione, sulla pista francese il bernese non è riuscito a essere continuo né veloce. Volato in testa ma presto superato da Marquez – che poi ha trionfato in 40'36”438 – il rossocrociato ha chiuso solo sesto, a quasi dieci secondi dal vincitore, preceduto pure da Navarro (+0”119), Fernandez (1”800), Binder (6”015) e Vierge (7”057). I punti conquistati hanno in ogni caso permesso a Lüthi di ridurre a sole sette lunghezze il distacco dall'italiano Lorenzo Baldassarri, leader della classifica iridata.

In Moto3 il successo è andato a John McPhee, che ha beffato per 0”106 Lorenzo Dalla Porta. Sul podio pure Aron Canet, terzo a 0”707 dal vincitore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 4 anni fa su tio
Lüthi opaco ?....partiva in posizione favorevole, era in testa dopo la partenza....a le mia che l`à fai al berness....tranquill che rivi.....mhààà....per me non ha la stoffa del campione, è solo uno come tanti, bravo ma non super.

Zarco 4 anni fa su tio
Opaco
NOTIZIE PIÙ LETTE