Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bottas trionfa davanti ad Hamilton: quarta doppietta Mercedes!

28.04.19 - 15:59
Le Frecce d'Argento dominano anche in Azerbaigian. Il finnico vince e torna in vetta al Mondiale. Sul podio anche Hamilton e Vettel (terzo). Quinto Leclerc con l'altra Ferrari
KEYSTONE/EPA (ZURAB KURTSIKIDZE)
Bottas trionfa davanti ad Hamilton: quarta doppietta Mercedes!
Le Frecce d'Argento dominano anche in Azerbaigian. Il finnico vince e torna in vetta al Mondiale. Sul podio anche Hamilton e Vettel (terzo). Quinto Leclerc con l'altra Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche

BAKU (Azerbaigian) - Semplicemente inarrestabile. La Mercedes, già dominatrice della stagione, ha piazzato sul circuito cittadino di Baku la quarta doppietta in quattro gare stagionali. Un record: nessuno aveva mai iniziato meglio.

La gara in Azerbaigian è stata vinta dal finlandese Valtteri Bottas, che in 1h31'52"942 ha preceduto il compagno di scuderia Lewis Hamilton (+1"524)  e la Ferrari di Sebastian Vettel (+11"739). Per il finnico, che torna in vetta al Mondiale con 87 punti (+1 su Hamilton), si tratta del secondo successo in stagione.

Al quarto posto si è piazzato Max Verstappen con la Red Bull, mentre il giovane talento Charles Leclerc si è dovuto accontentare del quinto posto con l'altra Rossa. Il monegasco ha però fatto registrare il giro più veloce, che da quest'anno vale 1 punto iridato. Completano la top-10 Perez, Sainz, Norris, Stroll e Raikkonen (decimo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
ho visto gli ultimi 10 giri......tanto basta per non essere annoiato....

jena 4 anni fa su tio
che noia, che barba... che noia che barba... (prendete esempio dai campionati turismo, a ogni vittoria aggiungete 10 o 15kg di peso. avanti cosi e non vi guarda piu' nessuno.

Dioneus 4 anni fa su tio
F1 sempre più emozionante
NOTIZIE PIÙ LETTE