FORMULA 1
26.04.19 - 14:440
Aggiornamento : 27.04.19 - 11:33

Un tombino sfonda la Williams di Russell: «Episodio inaccettabile»

Bizzarro (e pericoloso) imprevisto a Baku. La prima sessione di prove libere è durata solo una quindicina di minuti prima di essere interrotta e poi cancellata

BAKU (Azerbaigian) - La prima sessione di prove libere del GP di Baku è durata solo una quindicina di minuti. Il motivo? Un episodio curioso quanto pericoloso, che ha visto suo malgrado protagonista George Russell e la sua WIlliams, pesantemente danneggiata a causa di un tombino, probabilmente sollevato dal passaggio di altre monoposto. Il fondo della Williams è andato distrutto (Guarda il video).

«È un episodio inaccettabile, non dovrebbe accadere su una pista di Formula 1. Ti aspetteresti che quei tombini siano saldati, è qualcosa che riporteremo alla direzione gara. Credo ci siano inevitabilmente molti danni, l’intero sottoscocca è distrutto. Probabilmente non potremo correre fino alle libere 3 di domani», ha commentato con comprensibile irritazione Claire Williams.

Nel frattempo la sessione è stata interrotta e poi cancellata definitivamente, con verifiche doverose in corso su tutti i tombini (circa 300) sparsi sui 6.003 metri del tracciato cittadino di Baku.

KEYSTONE/EPA (VALDRIN XHEMAJ)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Frankeat 1 mese fa su tio
Chiamare subito Lambrenedetto XVI!!!
ciapp 1 mese fa su tio
assurdo !!!! no comment
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
NATIONAL LEAGUE
5 ore

Colpo dello Zugo, ecco Jan Kovar: «Ho firmato per un anno»

Il forte attaccante ceco si è accordato con i Tori per una stagione

VIDEO
LIGA
7 ore

Suarez e i morsi: «Ho sofferto molto, gli psicologi mi hanno aiutato a crescere»

L'attaccante del Barcellona si è confessato cinque anni dopo aver morso il difensore dell'Italia Giorgio Chiellini alla Coppa del Mondo del 2014

SERIE A
10 ore

«Totti ha capito di essere usato, non vuole perdere la dignità»

L'ex selezionatore della nazionale italiana Arrigo Sacchi: «Lo stimo tantissimo, l'ho cercato quando ero al Milan e al Real Madrid»

SERIE A
13 ore

Totti, addio alla Roma: «Mai stato coinvolto in un progetto, mi tenevano fuori da tutto»

La bandiera giallorossa ha scelto di dimettersi dal ruolo di dirigente: «Non è stata colpa mia prendere questa decisione...»

SERIE A
15 ore

Napoli contro Sarri: «Ti sei venduto la dignità...»

I tifosi partenopei non hanno per nulla gradito la scelta del tecnico toscano, al quale hanno riservato uno striscione in centro città

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report