Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Michael aveva un piano per suo figlio. L'incidente? Ho sofferto come un cane, vorrei abbracciarlo»

18.04.19 - 18:30
L'ex manager del sette volte campione del mondo di F1 Willi Weber: «Era speranzoso di portare il figlio un giorno in Formula 1 e avrebbe voluto gestirlo come io avevo fatto con lui»
Keystone
«Michael aveva un piano per suo figlio. L'incidente? Ho sofferto come un cane, vorrei abbracciarlo»
L'ex manager del sette volte campione del mondo di F1 Willi Weber: «Era speranzoso di portare il figlio un giorno in Formula 1 e avrebbe voluto gestirlo come io avevo fatto con lui»
SPORT: Risultati e classifiche

RATISBONA (Germania) - Nessuno - se non famiglia e parenti - sa quali siano le reali condizioni di salute di Michael Schumacher. Nemmeno l'ex manager Willi Weber ha sue notizie, come ha ammesso in un'intervista a "Motorsport".

«La signora Kehm ha inibito ogni nostro contatto con la stampa, la famiglia Schumacher non mi ha più contattato e non ho mai visto Michael dopo l’incidente sciistico. Devo accettare la chiusura, ho sofferto come un cane per tre mesi dopo l’incidente. La gente mi chiedeva ovunque mi trovasse: "Tu sei Willi Weber, come sta Schumacher?" E allora dentro di me affioravano tanti ricordi. Vorrei che Michael si potesse rimettere in piedi per abbracciarlo, questo è il mio desiderio più grande».

ll 77enne ha poi rivelato quello che era il grande desiderio di Michael... «Era speranzoso di portare il figlio un giorno in Formula 1 e avrebbe voluto gestirlo come io avevo fatto con lui. Questo sarebbe stato il passaggio finale di tutta la storia. So che gli sarebbe piaciuto molto. Mick ha un pesante fardello da sopportare perché la gente lo paragonerà sempre a Michael e dirà: "Il suo nome è Schumacher, deve raggiungere gli stessi risultati del padre". E questo sarà un peso enorme per il ragazzo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ciapp 5 anni fa su tio
non trovo giusto questo assurdo silenzio !!! se hanno fatto i soldi é anche grazie ai suoi tifosi sponsor manager ecc..

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Non sono i tifosi che danno fastidio ma i giornali che cercano lo scoop e sono pronti a tutto pur di avere una notizia fresca. E poi a noi tifosi cosa interessa sapere ogni dettaglio del suo stato, è una ricerca morbosa dei fatti altrui, sappiamo che sta come sta sembra meglio bene lasciamo in pace la famiglia che come tante altre famiglie in questa situazione ha la calma e la tranquillità per affrontare certe dure giornate. Schumacher tizio caio e sempronio sono persone come tutti noi e meritano di poter stare in pace se lo richiedono.

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
E aggiungo anche queste uscite da parte dell'ex manager e altri personaggi non sono di sicuro quanto la famiglia chiede ed è una mancanza di rispetto, se gli sei così tanto vicino accetti e basta non vai sui giornali a fomentare una morbosa curiosità.
NOTIZIE PIÙ LETTE