Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALECade Marquez, a sorpresa vince Rins

14.04.19 - 21:51
Ad Austin il pilota della Suzuki ha interrotto l'egemonia di Marquez, capace di vincere sei volte di fila nel GP delle Americhe. Secondo Valentino Rossi
Keystone
Cade Marquez, a sorpresa vince Rins
Ad Austin il pilota della Suzuki ha interrotto l'egemonia di Marquez, capace di vincere sei volte di fila nel GP delle Americhe. Secondo Valentino Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN (USA) - Dal 2013 al 2018 aveva sempre vinto. Ad Austin Marc Marquez non è riuscito a piazzare il "Settebello" visto che - a 12 giri dalla fine della gara - è caduto lasciando via libera agli immediati inseguitori.

Ad approfittarne è stato Alex Rins, vincitore di giornata davanti a Valentino Rossi. I due hanno dato vita a un acceso duello per il successo, alla fine vinto dallo spagnolo (alla sua prima affermazione in carriera nella classe regina). Sul terzo gradino del podio l'australiano Jack Miller. Poi Dovizioso, Morbidelli e Petrucci, out Jorge Lorenzo. 

La classifica generale è ora guidata da Andera Dovizioso con 54 punti, seguito da Rossi con 51, da Rins con 49 e da Marquez con 45.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 5 anni fa su tio
Alla Yamaha spendono milioni eppure non riescono a trovare come aggiungere quei 8 - 10 km/h che mancano alla velocità di punta, che farebbero cambiare completamente le gare in Moto GP.

neuropoli 5 anni fa su tio
MM93 proprio pollo! Aveva 3,5 sec. su Rossi e poteva gestire il vantaggio e invece ha tirato troppo la corda.

bobà 5 anni fa su tio
Risposta a neuropoli
Probabilmente la caduta di MM93 è dovuta ad un problema tecnico, non per imperizia di MM. Se guardi il filmato dei tentativi di ri-accensione della moto, con due che spingono e MM sulla moto a fare peso, la ruota posteriore rimane bloccata

SosPettOso 5 anni fa su tio
Allora ci ho visto giusto. Un giretto su motorsport e/o GPOne punto com conferma che Honda, oltre a quelli della catena, ha dei problemi di elettronica in scalata.

SosPettOso 5 anni fa su tio
Quand'ho visto Rins davanti mi son detto: "o gli da subito dei secondi o si fa mangiare all'ultima curva", invece ha resistito. Sulla caduta di MM: è caduto e poi s'è spento il motore oppure (com'è sembrato a me) è caduto perché s'è spento il motore? Comunque tanto letame su Yamahica (che migliora, ma gli altri di più) ma è sempre lì. Forse devono arrivare secondi dietro all'Aprilia di Iannone per rendersi conto di aver fatto seppuku con la politica in fatto di piloti.

hcap76 5 anni fa su tio
Se il bimbominkia non fosse caduto Vale sarebbe arrivato 3° Comunque Vale non molla mai,è stata una bella gara,bravi anche Rins e Miller, Crutchlow tanto cuore ma sempre sfigato..siamo solo all'inizio,vedremo.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Con i se e i ma , non si fa nulla!

Lokal1 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Si vero! Ma non è andata cosi

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Vero,e a dirla tutta mi va bene così,anche se arrivare 2° per le cadute degli avversari non è come guadagnarsela battagliando..

Lokal1 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Sono sempre se è ma...chi lo sa cosa sarebbe successo! VALE era li....pronto a un duello?! Chi lo sa! Stava a bimbominkia non cadere, infondo fa parte dei giochi! E chi lo sa se bimbominkia non sia caduto perché sentiva la pressione del vecio....ma...se...

aquila bianca 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Concordo solo in parte, se gli altri cadono, hanno commesso degli errori o erano troppo al limite….. Chi resta in sella e finisce la gara, non dovrebbe sentirsi dire che non se l'é guadagnata, anche perché sono una ventina in pista, e l'avversario che ti segue ce la mette tutta per arrivare a passarti….. vedi Rins con Vale….. Il casco di legno di MM, gli ha portato male…. Speriamo lo indossi per tutto il Campionato….. ;-)))))))))) Saluti ;-))

beta 5 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ben ... scritto ! Le gare finiscono sempre almeno un centimetro oltre la linea del traguardo . Buona serata e piacere di ... leggervi .

aquila bianca 5 anni fa su tio
Risposta a beta
Ciao beta*….. scusa il ritardo…. Ma in definitiva, é quello che cade che perde l'occasione di giocarsela. Chi resta in sella, avrà l'occasione di giocarsela con altri piloti…… Mio umile pensiero…. :)) Grazie e Buona giornata a te ;-**

bobà 5 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Probabilmente bimbominkia è caduto per un problema tecnico (guardando il replay si vedono i vari vani tenativi di riaccendere la moto, ma la ruota posteriore era bloccata)
NOTIZIE PIÙ LETTE