KEYSTONE/AP (Nicolas Aguilera)
+2
MOTOMONDIALE
06.04.19 - 15:420
Aggiornamento : 20:23

Nemmeno papà Graziano ci crede: «Pace con Marquez? Sono scettico, ma...»

Il padre di Valentino Rossi sulla situazione tesa con lo spagnolo: «Da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra»

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - A Termas de Rio Hondo sono finiti sul podio insieme: Marc Marquez sul gradino più alto e Valentino Rossi subito sotto. I due si sono complimentati con una stretta di mano e con una pacca sulla spalla dell'italiano al rivale spagnolo. Da qui però a dire che i due abbiano fatto pace - dopo le ormai note frizioni del passato - ce ne passa... Ed il primo a nutrire dubbi su questa eventualità è Graziano Rossi, padre del centauro della Yamaha...

«Sinceramente spero che abbiano fatto ammenda dopo tutto quello che è successo, ma non credo che faranno pace - le sue parole a "Radio Sportiva" - Non dico che non avverrà mai, perchè nella vita non si può mai dire, ma penso sia complicato. Forse, dopo tanti altri podi insieme, chissà. La situazione tra i due non è certo idilliaca e da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra, per questo motivo sono scettico. Staremo a vedere cosa succederà in futuro, di sicuro posso dire che ho visto un Valentino raggiante domenica, sintomo che sta ritrovando la sua moto».

SPORT: Risultati e classifiche

Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
LAMIA 1 anno fa su tio
Sono professionisti e sanno far parlare di loro. A parte che Marquez qualche giorno riceverà da qualcuno le bastardata fatte a Vale. Per il momento godiamoci i duelli sperando che nessuno si faccia male.
Zarco 1 anno fa su tio
@LAMIA A me piace lo spettacolo; rammento qualcosa di sporco anche da Vale...onestà prima del tifo !
gabola 1 anno fa su tio
@LAMIA Si vede che a qualcuno sono gia tornate indietro quelle fatte in passato,una ruota che gira
Lokal1 1 anno fa su tio
@Zarco Onestà prima del tifo!
Zarco 1 anno fa su tio
@Lokal1 Non ho capito?
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile