Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALENemmeno papà Graziano ci crede: «Pace con Marquez? Sono scettico, ma...»

06.04.19 - 15:42
Il padre di Valentino Rossi sulla situazione tesa con lo spagnolo: «Da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra»
KEYSTONE/AP (Nicolas Aguilera)
Nemmeno papà Graziano ci crede: «Pace con Marquez? Sono scettico, ma...»
Il padre di Valentino Rossi sulla situazione tesa con lo spagnolo: «Da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra»
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - A Termas de Rio Hondo sono finiti sul podio insieme: Marc Marquez sul gradino più alto e Valentino Rossi subito sotto. I due si sono complimentati con una stretta di mano e con una pacca sulla spalla dell'italiano al rivale spagnolo. Da qui però a dire che i due abbiano fatto pace - dopo le ormai note frizioni del passato - ce ne passa... Ed il primo a nutrire dubbi su questa eventualità è Graziano Rossi, padre del centauro della Yamaha...

«Sinceramente spero che abbiano fatto ammenda dopo tutto quello che è successo, ma non credo che faranno pace - le sue parole a "Radio Sportiva" - Non dico che non avverrà mai, perchè nella vita non si può mai dire, ma penso sia complicato. Forse, dopo tanti altri podi insieme, chissà. La situazione tra i due non è certo idilliaca e da diverso tempo i rapporti si sono incrinati in maniera aspra, per questo motivo sono scettico. Staremo a vedere cosa succederà in futuro, di sicuro posso dire che ho visto un Valentino raggiante domenica, sintomo che sta ritrovando la sua moto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

LAMIA 4 anni fa su tio
Sono professionisti e sanno far parlare di loro. A parte che Marquez qualche giorno riceverà da qualcuno le bastardata fatte a Vale. Per il momento godiamoci i duelli sperando che nessuno si faccia male.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a LAMIA
A me piace lo spettacolo; rammento qualcosa di sporco anche da Vale...onestà prima del tifo !

gabola 4 anni fa su tio
Risposta a LAMIA
Si vede che a qualcuno sono gia tornate indietro quelle fatte in passato,una ruota che gira

Lokal1 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Onestà prima del tifo!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Non ho capito?
NOTIZIE PIÙ LETTE