Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEIronia Marquez: «In squadra con Rossi? Se corre fino a 50 anni...»

04.04.19 - 20:00
Lo spagnolo ha parlato anche della lotta (appena iniziata) per il titolo Mondiale: «Metto Valentino e Dovizioso tra i miei rivali. Lorenzo? Ora è lontano, ma il suo talento è immutato»
Keystone
Ironia Marquez: «In squadra con Rossi? Se corre fino a 50 anni...»
Lo spagnolo ha parlato anche della lotta (appena iniziata) per il titolo Mondiale: «Metto Valentino e Dovizioso tra i miei rivali. Lorenzo? Ora è lontano, ma il suo talento è immutato»
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Duelli roventi, sportellate, strette di mano e poi nuove scintille... da anni il rapporto tra Marc Marquez e Valentino Rossi - due indiscussi primattori del Motomondiale - non è certo dei più semplici.

Domenica, al termine della gara di Termas de Rio Hondo dominata dallo spagnolo, il Dottore ha stretto la mano al rivale per fargli i complimenti e il gesto non è passato inosservato: «Non me lo aspettavo, ma ho accettato il suo saluto perché non ho nulla contro di lui», aveva commentato Marquez.

In questi giorni, interpellato da Marca, il 26enne ha anche risposto - in maniera ironica - alla domanda su un possibile futuro in squadra col pesarese. «Dividere il box? Se Rossi va avanti fino a 50 anni, forse potremmo correre nella stessa squadra...», ha risposto il Cabroncito, che pare escludere questa ipotesi solo per questioni di tempo... «Non si sa mai, ma la vedo difficile. Ad ogni modo Rossi sta facendo qualcosa di incredibile a 40 anni, soprattutto per la motivazione con cui gareggia. Lo metto anche quest'anno nei rivali per il titolo. Ci sono lui e Dovizioso, che vedo un po' meglio: credo sarà una lotta a tre. Lorenzo? Ora è lontano, deve abituarsi alla moto. Il suo talento però è immutato e finirà per andare veloce».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Il fenomeno è solo uno! 46 l altro figlio dell'era elettronica

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non credo proprio! Pure Marquez un fenomeno

Zarco 5 anni fa su tio
Ripeto , 2 fenomeni
NOTIZIE PIÙ LETTE