Cerca e trova immobili

MOTO GPDovizioso regola Marquez, Rossi quinto

10.03.19 - 18:57
Il pilota italiano ha preceduto al fotofinish il campione spagnolo e Crutchlow. Male Lorenzo
Keystone
Dovizioso regola Marquez, Rossi quinto
Il pilota italiano ha preceduto al fotofinish il campione spagnolo e Crutchlow. Male Lorenzo
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - Nel primo Gran Premio stagionale di MotoGP - disputatosi a Losail - si è imposto Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati ha regalato spettacolo inscenando nel finale alcuni sorpassi e contro sorpassi con il secondo classificato, ovvero Marc Marquez.

Sul gradino più basso del podio è invece salito Cal Crutchlow, davanti nell'ordine ad Alex Rins, Valentino Rossi e Danilo Petrucci. Dal canto suo Jorge Lorenzo, all'esordio con la Honda, non è andato oltre al 13esimo tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 5 anni fa su tio
Doviziodo sono sei anni che corre con quella moto,e mondiali non ne ha vinti(se va avanti così,supera Pedrosa). E di sicuro anche quest'anno non sarà quello del mondiale ma qualche sporadica Vittoria. Ricordati che MARQUEZ è già a 7.

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
6 anni con la stessa moto? Azz..sono messi male alla ducati...ma per favore..

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
A me del bimbomikia non me ne frega niente nemmeno se fosse a 20 titoli...ricordati che non è il numero di titoli a dimostrare che una persona è un campione o meno

SosPettOso 5 anni fa su tio
Ho visto solo la MotoGP per altri impegni ma mi ha veramente deluso: basta che uno dica "non sappiamo se arriviamo in fondo con le gomme" e tutti che si accodano per 4/5 della gara. Com'è possibile che 'ste Michelin non riescano a tenere 22 giri? Con Bridgestone Stoner derapava ad ogni curva per tutta la gara ed alla fine non era nemmeno necessario nasconderle con le termocoperte. PS: incredibili i commentatori TSI che hanno dovuto vedere il terzo o quarto replay per capire che da li sotto, Miller non poteva certo aver tirato fuori il piumone...

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Per nulla concorde con te ! Gara molto spettacolare, se a te piacciono quelle con uno che se ne va dopo due giri, bizzarro!

Tio1949 5 anni fa su tio
Io a Gesù bambino ci ho creduto fino a 6 anni.

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Contento tu..

Tio1949 5 anni fa su tio
Il bimbo...... come lo chiami tu,non si è mica operato fa paco alla spalla? O la spalla non influisce alla guida? Scusami te lo chiedo perché non me ne intendo.

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Mica si è operato sabato prima della gara...comunque si,influisce sulla guida e non poco,forse sulla distanza gli crea problemi ( personalmente non me ne frega) ma da quello che ho visto non mi sembra,dichiarazioni del diretto interessato non ne ho lette quindi...la ducati è cresciuta ma anche la Honda (vedi le velocità max per esempio) ma forse quest anno il bimbomikia ha trovato pane per i suoi denti (lo spero anche perchè il Dovi se lo merita) resta l incognita degli altri,durante i test invernali almeno 4-5 hanno mostrato belle cose ma si sà che in gara è diverso..vedremo.

hcap76 5 anni fa su tio
Bravo il Dovi ha saputo tener testa al bimbomikia...Io spero in una Yamaha migliore e sono sicuro che Vale potrebbe dare spettacolo,magari non vincere il titolo ma dare filo da torcere a tutti...peccato Quartararo mi sarebbe piaciuto vederlo davanti,bene la Suzuki si vede che hanno lavorato..speriamo in un campionato combattuto. FORZA VALE !!!

tazmaniac 5 anni fa su tio
Come male Lorenzo? Lorenzooo? Il glande Lorenzo male? Ma dai... ma non era mica colpa della Ducati che tranne x pochi è difficile da guidare.... PIPPAAA!!! ;o) Grande Doviiii, buona la prima, Vale, mi piange il cuore, ma credo che bisognerà prima o poi arrendersi all'evidenza, come per Totti, ?è bello vederti, ma non sei più il Vale che illuminava le piste. Spero di essere contraddetto, ma , non vedo come. ;o(

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Non sono d'accordo aspetta che vale trovi la giusta combinazione con la nuova moto e sarà lì a lottare per il podio. Basta vedere Vinales ottimo nelle qualifiche ma poi in gara pufatt. Ma l'importante che davanti e sul gradino più alto c'è il tricolore...Gli spagnoli di buono hanno solo le spagnole!

cle72 5 anni fa su tio
Un grande vale sempre presente e combattivo. Ha dimostrato ancora una volta di che pasta e fatto. Mitico rimontone!

aquila bianca 5 anni fa su tio
Grande Tom...Un bel podio....!! Vale, dopo le qualifiche disastrose, è riuscito a farci divertire anche stavolta.... 40 ma sempre lì, a giocarsela con i ragazzini..... Chapeau...!!!! Per sempre FORZA VALE....;)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE