Cerca e trova immobili

MOTO GPSpettacolo nella classe regina: tutti a caccia di Marquez

08.03.19 - 22:54
Il compagno di scuderia Lorenzo, Rossi, Dovizioso, Viñales, ma anche Petrucci, Rins e Mir: chi vincerà questa volta?
Keystone
Spettacolo nella classe regina: tutti a caccia di Marquez
Il compagno di scuderia Lorenzo, Rossi, Dovizioso, Viñales, ma anche Petrucci, Rins e Mir: chi vincerà questa volta?
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - Questo fine settimana riparte il motomondiale con i piloti delle tre classi che disputeranno il primo GP stagionale sul circuito di Losail, in Qatar.

In MotoGP il pilota da battere è senza ombra di dubbio Marc Marquez. Il campione spagnolo ha infatti vinto gli ultimi tre campionati consecutivi, collocando nella sua bacheca il quinto Mondiale nella classe regina, il settimo della sua carriera. Il suo principale rivale sembrerebbe essere il nuovo compagno di scuderia Jorge Lorenzo, anche se ci sono altre tre coppie che – senza nascondersi – puntano decise al titolo.

La prima è formata dai ducatisti Andrea Dovizioso – vice campione nel 2017 e nel 2018 – e dal suo nuovo alleato Danilo Petrucci. Poi ci sono ovviamente Valentino Rossi e Maverick Viñales su Yamaha e infine qualche speranza la nutre anche la Suzuki che ha fatto registrare ottimi tempi nei test uffciali con Alex Rins e Joan Mir.

Gli appassionati di Moto2 ritroveranno invece Tom Lüthi (Kalex) –dopo l'esperienza poco felice dello scorso anno – e insieme al connazionale Dominique Aegerter (MV Augusta) proverà a tenere alto l'onore della Svizzera in questa categoria. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 5 anni fa su tio
Prime libere Vale davanti ma sentivo puzza di bruciato,seconde libere marziano Marquez ha fatto il record della pista e Vale 17°..mah!!! Non vorrei fosse un campionato di sofferenze e comunque vada spero non vincano i due spagnoli (Lorenzo-Marquez) FORZA VALE !!

cle72 5 anni fa su tio
Solo Vale il resto è noia! Forza 46

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non per polemizzare!!io da sportivo praticante , tutto mai e’ noia .

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Il mio era un commento sulle grandi doti e meriti di vale. Essere li a 40 anni e lottare come un leone in mezzo a ragazzini non è da tutti quando c'è lui in pista è tutto diverso. Spettacolo!
NOTIZIE PIÙ LETTE