Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Rossi? Non gli tenderò la mano un'altra volta»

04.02.19 - 23:06
Marc Marquez è concentrato sulla nuova stagione: «Lorenzo è il mio compagno di squadra e allo stesso tempo il primo rivale da battere»
Keystone
«Rossi? Non gli tenderò la mano un'altra volta»
Marc Marquez è concentrato sulla nuova stagione: «Lorenzo è il mio compagno di squadra e allo stesso tempo il primo rivale da battere»
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA (Spagna) - Rispetto sì, simpatia no. Tra Marc Marquez e Valentino Rossi non c'è mai stato buon feeling. Il rapporto si deteriorò definitivamente nel 2015, in seguito all'ormai famosissimo incidente costato probabilmente il Mondiale al Dottore. 

«Tendergli di nuovo la mano? No, l'ho già fatto. Sono gesti che si fanno una volta e basta - le parole dell'iberico a "Marca" - Non gli porto alcun rancore. Lo ammiro molto per quello che sta facendo. Piacerebbe anche a me arrivare a 40 anni ed essere ancora uno dei favoriti per il titolo. È il sogno di ogni pilota», ha detto a Marca.

Lui e Lorenzo quest'anno formeranno un dream team alla Honda... «È il mio compagno di squadra e allo stesso tempo il primo rivale da battere. Insieme aumenteremo il livello di competitività del Motomondiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 5 anni fa su tio
Gni gni gnègna la mano te la do poi no ...mentre ormai da giorni a casa nostra al Sauber non si chiama più Sauber-AlfaRomeo ma è diventata AlfaRomeo e basta...

GI 5 anni fa su tio
ho l'impressione che tra due litiganti (anche se compagni di scuderia) a godere sarà qualcun altro ! Forza Vale vogliamo ancora spettacolo !!

hcap76 5 anni fa su tio
Tagliatela quella mano che è meglio!!!

jena 5 anni fa su tio
MM... piu' che tenderti la mano bisognerebbe metterti fuori la gambetta e tirarti giu' !!!! IPOCRITA!!!

aquila bianca 5 anni fa su tio
La mano di Giuda, paragonabile al bacio dello stesso….. !! Ma chi la vuole…… ;xD….. Sarebbe ora che, MM la smettesse di "chiedere la mano", la sua coscienza, resterebbe sporca comunque…. !!

KilBill65 5 anni fa su tio
Dai Vale mi piacerebbe vederti nelle SBK sarebbe il massimo!!!.....
NOTIZIE PIÙ LETTE