Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Ma come ha fatto Vettel a vincere 4 Mondiali? Hamilton lontano da Schumi»

24.01.19 - 15:50
L'ex pilota 53enne ha criticato i due campioni della Formula 1 di oggi
Keystone
«Ma come ha fatto Vettel a vincere 4 Mondiali? Hamilton lontano da Schumi»
L'ex pilota 53enne ha criticato i due campioni della Formula 1 di oggi
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Eddie Irvine ne ha per tutti. I piloti della nuova generazione non lo convincono affatto, come si evince dalle sue parole: «Vettel è enormemente sopravvalutato, non capisco come abbia fatto a vincere 4 Mondiali - ha dichiarato alla "Bbc" -  Penso che sia bravo quando è in testa e quando non c'è nessuno a mettergli pressione. Quando guardi Lewis gareggiare, lui è concentrato sulla corsa ed è veramente focalizzato sull’avvantaggiarsi rispetto al rivale. Vettel, quando corre con qualcuno, si concentra sull’altro pilota e inevitabilmente va a sbattere contro l’avversario, cosa che accade quasi sempre».

Neppure Hamilton, vincitore di quattro Mondiali negli ultimi cinque anni, riesce a convincere il 53enne ex pilota... «Penso sia il migliore ora, ma non è al livello di Michael Schumacher e non penso nemmeno che sia vicino, anche se sta collezionando molte vittorie. Ha la macchina migliore, ci sono più gare e la competizione è discutibile. Michael lavorava tutti i giorni, come Senna, mentre Lewis si fa i suoi giorni liberi...». 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cacos 5 anni fa su tio
Irvine ma chi é? mai stato campione del mondo e ha vinto poche gare se non ricordo male, criticare cosi dei campioni del mondo mah
NOTIZIE PIÙ LETTE