Keystone
FORMULA 1
25.11.18 - 16:010
Aggiornamento : 20:40

Vince ancora Hamilton, pauroso incidente per Hülkenberg

11esimo successo stagionale per il britannico nell'ultimo GP della stagione. Dietro di lui Vettel e Verstappen

ABU DHABI - In un ormai ininfluente Gran Premio di Abu Dhabi - l'ultimo della stagione - il successo è andato al solito Lewis Hamilton. Malgrado il titolo già in tasca il britannico - alla sua 11esima vittoria stagionale - non ha perso l'appetito, piazzandosi davanti alla Ferrari di Vettel e alle Red Bull di Verstappen e Ricciardo.

Nel suo ultimo Gran Premio della carriera Fernando Alonso ha chiuso all'11esimo rango. Settimo posto per l'Alfa Romeo Sauber di Leclerc, out quella di Marcus Ericsson.

La gara è stata caratterizzata da un pauroso incidente occorso a Nicolas Hülkenberg ad inizio gara (vedi il video allegato). Fortunatamente il tedesco - dopo un contatto con Grosjean - non ha riportato nessun problema fisico. 

 

 

Commenti
 
Carla Tenconi 7 mesi fa su fb
Grande Hamilton ?????
Massimiliano Verdaglia 7 mesi fa su fb
???????
Zarco 7 mesi fa su tio
Gara ? In formula 1 utopia ....
Zarco 7 mesi fa su tio
@Zarco Divieto di corse ? Forse la legge più ridicola che abbia mai visto ....allora cancelliamo tutto che sa di ciò !!!!!!!!!!!
Sì totale Motorsport Svizzera Ja gesamt Motorsport Schweiz 7 mesi fa su fb
#Hulkenberg in curva si tocca con #Grosjean, la ruota posteriore del Pilota della #Renualt tocca quella anteriore del Franco-Ginevrino e si capovolge facendo 3-4 capriole! Il Pilota sta bene! Ennesima dimostrazione della sicurezza in #F1! Le scuse dei contrari ai #Circuiti e alla F1 in #Svizzera non trovano più come sempre giustificazioni!
Jorge Silva Manuela Franconi 7 mesi fa su fb
Sì totale Motorsport Svizzera Ja gesamt Motorsport Schweiz Renault si scrive, comunque hai ragione. Viva lo sport. Cumplimenti Hamilton
Sì totale Motorsport Svizzera Ja gesamt Motorsport Schweiz 7 mesi fa su fb
Jorge Silva Manuela Franconi Grazie della correzione, so come si scrive, non so come mai l’abbia scritto sbagliato, contra cambio la correzione riguardo a Complimenti! ?
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
47 min

Lugano, prova maiuscola: se il buongiorno si vede dal mattino...

A Zurigo, nella prima uscita stagionale, i bianconeri hanno sfoderato una prestazione di sostanza. Bene i nuovi e Baumann

MPP
4 ore

Kubalik, è finale!

L'attaccante ceco, top scorer della scorsa regular season, ha raggiunto l'ultimo atto del concorso Most Popular Player insieme a Scherwey e Ambühl

BUNDESLIGA
11 ore

Sveglia alle 5.30, niente docce né telefoni: ritiro "survival" sulle Alpi svizzere

Martin Schmidt, mister rossocrociato alla guida dell'Augsburg, ha deciso di portare la sua squadra in ritiro ad alta quota: «Esperienza che ci aiuterà nel corso della stagione»

LIGA
14 ore

Caso Bale, altri veleni: «Zidane è un ingrato»

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Resta tra i migliori al mondo: il suo futuro continuerà ad essere in un grande club»

SUPER LEAGUE
17 ore

Poker Lugano: Zurigo travolto al Letzigrund!

Splendida prestazione dei bianconeri di Celestini, capaci di imporsi 4-0 nel primo turno di Super League. A segno Maric (rigore), Aratore (eurogol), Rodriguez e Vecsei. 1-1 tra YB e Servette

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile