Cerca e trova immobili

FORMULA 1GP del Brasile: la battaglia è per il titolo costruttori

08.11.18 - 11:35
A due gare dalla fine del Mondiale la Ferrari ha ancora l'opportunità di sottrarre il titolo alla Merecedes
Keystone
GP del Brasile: la battaglia è per il titolo costruttori
A due gare dalla fine del Mondiale la Ferrari ha ancora l'opportunità di sottrarre il titolo alla Merecedes
SPORT: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - Archiviato il Mondiale piloti - con il titolo andato a Lewis Hamilton (quinto in carriera per il pilota britannico) - sul circuito di Interlagos la battaglia è tutta per il titolo costruttori, dove la Ferrari ha ancora qualche chance di strapparlo alla Mercedes.

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen dovranno fare meglio del campione del mondo e del suo compagno di scuderia Bottas. Sarà comunque una sfida molto impegnativa: il Gran Premio del Brasile, il penultimo della stagione, è sempre uno dei momenti salienti della stagione di F1. Il meteo inaffidabile, un lungo rettilineo di partenza e una difficile sezione a metà giro sono una sfida che tutti i piloti non possono assolutamente sottovalutare.

Ci sarà una probabilità del 40% di pioggia prevista per venerdì, del 50% tra sabato e domenica. Quella pioggia sarà accompagnata anche da temperature più fredde del solito, con massime di soli 20 gradi venerdì, scendendo intorno ai 18-19 per il resto del weekend. Gli ingredienti per un fine settimana emozionante dunque ci sono tutti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE