Cerca e trova immobili

MOTOGPIannone-Marquez, lite già finita: «Basta una stretta di mano»

03.11.18 - 15:47
Il pilota italiano ha perdonato lo spagnolo per l'"ostruzione" durante le prove del GP di Malesia: «Cose che capitano»
Keystone
Iannone-Marquez, lite già finita: «Basta una stretta di mano»
Il pilota italiano ha perdonato lo spagnolo per l'"ostruzione" durante le prove del GP di Malesia: «Cose che capitano»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – Il poleman Marc Marquez non... scatterà in pole a Sepang. Lo spagnolo è infatti stato declassato in settima posizione per aver ostacolato Andrea Iannone alla curva 9, mentre l'italiano era lanciato in cerca del giro veloce.

Proprio il rider della Suzuki, che tenuto conto della sanzione inflitta al rivale partirà dal terzo posto sulla griglia, dietro Zarco e Rossi, ha perdonato il rivale, minimizzando il suo sbaglio: «Sono cose che capitano. Basta una stretta di mano per risolvere e lui si è scusato».

La battaglia sull'asfalto malese si preannuncia intensissima e il via anticipato per evitare problemi con le precipitazioni potrebbe mischiare ancor più le carte in tavola. Marquez di sicuro sarà competitivo. Iannone ha dimostrato di esserci. Zarco vuol provare a sfruttare l'occasione e Rossi... cercherà di dimostrare di non esser finito.

«A un certo punto ho pensato che le qualifiche sarebbero saltate e che sarei partito dalla nona posizione – ha raccontato il Dottore - Sull'asciutto sono andato piuttosto bene, anche se Marquez e Viñales sembrano avere un passo migliore. In caso di pioggia? La moto ha dato buone sensazioni anche sul bagnato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Bene!
NOTIZIE PIÙ LETTE