Cerca e trova immobili

MOTOGP«Marquez? Può anche battere i miei record, la cosa non mi preoccupa»

11.10.18 - 17:09
Valentino Rossi ha provato a spegnere le polemiche riguardo allo spagnolo della Honda: «Ognuno deve pensare alla propria carriera, e io penso che la mia sia buona»
Keystone
«Marquez? Può anche battere i miei record, la cosa non mi preoccupa»
Valentino Rossi ha provato a spegnere le polemiche riguardo allo spagnolo della Honda: «Ognuno deve pensare alla propria carriera, e io penso che la mia sia buona»
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - «I rimpianti sono solo per le vittorie mancate, non per i successi degli altri». In un botta e risposta organizzato da uno sponsor, Valentino Rossi ha liquidato così la rivalità con Marquez: «Può anche battere i miei record, ma la cosa non mi preoccupa. Devi pensare alla tua carriera e io penso che la mia sia buona, ho vinto molte gare e ne avrei potute vincere di più e anche più mondiali. Il rimpianto maggiore è stato perdere il campionato a Valencia nel 2006, quando ho commesso un errore».

Nell'ultimo GP la moto del Dottore ha avuto un sussulto; la Yamaha non ha comunque vissuto un'annata felice. «Siamo in difficoltà da molto tempo, la differenza con Honda e Ducati è tanta perché loro si sono impegnati moltissimo nell'ultimo periodo. Dobbiamo lavorare su tutto il pacchetto, ma le aree nelle quali soffriamo di più sono il motore e l'elettronica. Cerco sempre di spingere con la mia azienda per ottenere delle migliorie e penso che il prossimo anno possano arrivare. Spero ovviamente che la versione 2019 sia più competitiva di quella attuale».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mamba verde 5 anni fa su tio
I record sono fatti per essere battuti, gli rode al 46 poi campione di simpatia,ma fammi il piacere è cafone arrogante ecc. Ha fatto il suo tempo. Forza Marquez

Tio1949 5 anni fa su tio
Quest'anno arriva il 10mo.

mgmb 5 anni fa su tio
Valentino: campione di moto e di simpatia. Marquez: campione di moto, sbruffoncello e coglioncello.

Zarco 5 anni fa su tio
E lo farà !
NOTIZIE PIÙ LETTE