Cerca e trova immobili

FORMULA 1Le incognite di Suzuka: Hamilton cerca il poker... sotto la pioggia?

05.10.18 - 07:01
Questo weekend avrà luogo a Suzuka il 17esimo Gran Premio stagionale
Keystone
Le incognite di Suzuka: Hamilton cerca il poker... sotto la pioggia?
Questo weekend avrà luogo a Suzuka il 17esimo Gran Premio stagionale
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA (Giappone) - Per tutti i piloti di Formula 1, il prossimo è probabilmente l'impegno più atteso dato che per molti piloti è il preferito, ovvero Suzuka. Il circuito ad alta velocità rimane una delle sfide di guida più emozionanti e, adesso che la stagione si sta intensificando, il Gran Premio del Giappone di questo fine settimana ha tutti gli ingredienti per diventare un'altra gara memorabile.

Per la cronaca sono tre le vittorie consecutive per il leader del campionato Lewis Hamilton, anche se il britannico deve ringraziare Valtteri Bottas per il suo ultimo trionfo in Russia (molto discusso). Dopo che il suo rivale per il titolo principale Sebastian Vettel è riuscito a ottenere soltanto il terzo posto a Sochi, il pilota della Mercedes guarda tutti dall'alto della classifica generale con 50 punti di vantaggio sul tedesco della Ferrari. 

Suzuka è famosa per le sue condizioni mutevoli per il meteo e questo fine settimana non dovrebbe fare eccezione. Dopo due giorni di sole - fra venerdì e sabato - la pioggia arriverà presumibilmente domenica, con probabili acquazzoni durante il Gran Premio che prevede 53 giri. Le prove libere inizieranno all'alba di venerdì, sabato le qualifiche (ore 8), mentre la gara avrà luogo domenica mattina (ore 7.10).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Gara scontata
NOTIZIE PIÙ LETTE