Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel in cerca di scuse: «Non ho forzato per non commettere errori»

29.09.18 - 17:33
Il tedesco della Ferrari ha provato a giustificare il suo terzo posto nelle prove ufficiali: «Non è andata come volevo ma sono abbastanza felice perché la macchina va bene»
Keystone
Vettel in cerca di scuse: «Non ho forzato per non commettere errori»
Il tedesco della Ferrari ha provato a giustificare il suo terzo posto nelle prove ufficiali: «Non è andata come volevo ma sono abbastanza felice perché la macchina va bene»
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - «Ho fatto un errore per provare a forzare al massimo ed è un peccato, ma finora abbiamo fatto un buon lavoro». Lewis Hamilton si è accontentato del secondo posto in griglia a Sochi. Comprensibile, con le Ferrari “dietro”: «Tutto però è fantastico, dalla pista e l'atmosfera, fino alla macchina e il lavoro della squadra. Ci abbiamo messo tanta intensità, mi dispiace di non aver fatto qualcosa in più, ma siamo sempre in lotta: ci mettiamo tanta attenzione, il mio team da il massimo, io credo in loro e per me vedere il loro impegno è fantastico e molto motivante».

Vettel si è invece un po' nascosto: «Tutto si deciderà la domenica, ci aspetta una gara molto lunga e vediamo. La qualifica è importante, mi sarebbe piaciuto avvicinarmi di più, ma non volevo commettere alcun errore come successo altre volte. Potevo ridurre il gap, avevo un piccolo margine, non è andata come volevo ma sono abbastanza felice perché la macchina va bene. In questo sabato abbiamo massimizzato i nostri sforzi, ma tutto ora dipende da come si parte, dalle posizioni che occupi dopo il via e da come va la prima curva».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Vettel sei ridicolo

moma 5 anni fa su tio
Come il campo, anche la pista dirà. Se dirà cose buone, Vettel ridiventerà un eroe, come al solito, in tutto.

gabola 5 anni fa su tio
Se vuoi scuse buone cerca il dottore

seo56 5 anni fa su tio
Buffone!!!

dan007 5 anni fa su tio
Mercedes meno potenti che Ferrari una bufala diciamo che il divario e diminuito ma Mercedes e più performante
NOTIZIE PIÙ LETTE