Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Vorrei i consigli di Schumacher. Paura di fallire? Tutti ce l’hanno»

20.09.18 - 17:47
Sebastian Vettel, staccato di 40 punti da Hamilton, ha parlato di Schumi e della lotta Mondiale: «Ci credo perché ho già vinto quattro titoli»
Keystone
«Vorrei i consigli di Schumacher. Paura di fallire? Tutti ce l’hanno»
Sebastian Vettel, staccato di 40 punti da Hamilton, ha parlato di Schumi e della lotta Mondiale: «Ci credo perché ho già vinto quattro titoli»
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - «Se stesse bene, vista la sua esperienza in Ferrari, chiederei tanti consigli a Schumi. Non tanto sul mio stile di guida, ma sul lavoro all'interno del team e sulle politiche della Formula 1 vista la grande esperienza». Seb Vettel, in un’intervista interessante a “Sport Bild”, rimpiange di non poter parlare con l’ex ferrarista e si sofferma anche sulla lotta al titolo contro il rivale Lewis Hamilton:

«Ci credo perché ho già vinto il titolo quattro volte e lo posso fare di nuovo - spiega sulla lotta iridata, che lo vede distanziato di 40 punti dal campione del mondo in carica - Abbiamo una macchina forte, possiamo giocarcela con la Mercedes. Il terzo posto di Singapore non ha aiutato, ma continuerò a lottare. Così ho già vinto quattro Mondiali e 52 gare. Paura di fallire? Tutti ce l'hanno. E poi sono consapevole che con una certa dose di rischio qualcosa possa andare storto. Ma se ti lasci troppo condizionare la paura ti paralizza e non ti diverti più. Difenderò sempre la mia squadra. La Formula 1 è uno sport di squadra: vinci e perdi insieme. La Ferrari è diversa: dietro ha tutta una nazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Il mascellone tedesco al muretto aveva un certo Ross Brawn, tu oltre a soffrire tremendamente la pressione di Hamilton, al muretto hai un venditore di sigarette.
NOTIZIE PIÙ LETTE