Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMinacce di morte, la famiglia Fenati ora denuncia

13.09.18 - 13:07
«Da questa tempesta tireremo fuori qualcosa di buono», le parole della mamma Sabrina
Minacce di morte, la famiglia Fenati ora denuncia
«Da questa tempesta tireremo fuori qualcosa di buono», le parole della mamma Sabrina
SPORT: Risultati e classifiche

ASCOLI (Italia) - Dopo aver subito feroci critiche e persino minacce di morte la famiglia Fenati non resterà indifferente ed è pronta a reagire con i fatti.

Sabrina Fenati, mamma del pilota, tramite un lungo posto su Facebook, ha annunciato quelle che sono le intenzioni della famiglia: «Da questa tempesta tireremo fuori qualcosa di buono. Abbiamo formato una grande squadra che volontariamente sta raccogliendo tutto ciò che di violento e minaccioso abbiamo ricevuto. Raccoglieremo tristemente tutto e denunceremo alle autorità competenti tutti coloro che hanno ferito e minacciato. Chiederemo il risarcimento dei danni subiti soprattutto morali oltre che di immagine. Il tutto sarà devoluto alle vittime di cyberbullismo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Signora , che tristezza essere come Lei

wuarzix 5 anni fa su tio
se vuoi denunciare qualcuno denuncia tuo figlio

siska 5 anni fa su tio
il mondo dello sport in alcuni ambiti mi sembra malato comunque tra giocatori, corridori etc. e ancor peggio chi ruota attorno. Potrebbero essere anche i fan di Manzi o sconosciuti. La famiglia di Fenati fa non bene fa benissimo a raccogliere tutte le ingiurie e minacce di morte ricevute, se fossi stata la madre di Fenati non ci avrei pensato neppure un minuto anch'io senza remore denuncerei ma qualcuno vorrei guardarlo in faccia. Molto bene a non tenere nessun denaro ma devolverlo contro a chi é diventato peggio del gesto di Fenati. Chiaro che il suo gesto é stato indiscutibilmente feroce.

Lokal1 5 anni fa su tio
Risposta a siska
Anche tu come la mamma di Fenati ti saresti vantata, sventolando a gran voce sui social le tue intenzioni, o semplicemente zitta zitta avresti agito e basta?

aquila bianca 5 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Inoltre, era stata la mamma di Fenati a scatenare polemiche su polemiche, quando il figlio era nella squadra VR46..... dicendo che al figlio venivano negate certe novità per la moto…. da lì é partita una discussione accesa e il figliol Fenati, ha cercato di mettere le mani addossa a Uccio, che si occupa della squadra. La mamma di Fenati(sua pseudo-manager) ha fatto solo danni alla carriera del figlio….. ;-((( Per concludere; un ciliegio non può produrre mele…. ;-)))))

aquila bianca 5 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
addosso….. errata corrige ;-)

Evry 5 anni fa su tio
Fenati, stupidità vergognosa
NOTIZIE PIÙ LETTE