Cerca e trova immobili
«Fenati ha provato ad ammazzarmi. Perdonarlo? Con lui ho chiuso»

MOTOMONDIALE«Fenati ha provato ad ammazzarmi. Perdonarlo? Con lui ho chiuso»

09.09.18 - 22:58
Sfogo di Stefano Manzi dopo l'“attacco” da parte del 22enne ascolano: «Come ho fatto a non cadere? Non lo so»
Keystone
«Fenati ha provato ad ammazzarmi. Perdonarlo? Con lui ho chiuso»
Sfogo di Stefano Manzi dopo l'“attacco” da parte del 22enne ascolano: «Come ho fatto a non cadere? Non lo so»
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) – Non c'è comprensione, non c'è perdono. Come tutti, Stefano Manzi è rimasto basito davanti al folle gesto fatto da Romano Fenati durante il Gran Premio di San Marino di Moto2. A differenza di quei “tutti”, il 19enne è però stato la vittima, quello che era accanto al pilota ascolano e quello che ha rischiato tantissimo una volta che il suo freno è stato pizzicato.

«Fenati mi ha affiancato in rettilineo e ha tirato la mia leva del freno anteriore – ha raccontato il riminese della Forward Racing al sito Gpone.com – stavo andando a 217km/h... Come ho fatto a non cadere? Non lo so. Forse perché ho notato che ha tolto la mano dalla manopola della moto. Il suo è stato un gesto molto pericoloso, antisportivo, che non ci si aspetterebbe da nessuno. Nella curva seguente, poi, sono caduto, Romano ha rallentato ed ha esultato, non so per quale motivo lo abbia fatto. Perdonare? No. Si fatica a perdonare una sportellata, figuriamoci un gesto del genere, nel quale un avversario prova ad ammazzare un rivale ad oltre 200 all’ora. Io con Romano ho chiuso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 5 anni fa su tio
Non ho visto la gara ma mi e' bastato vedere il video per pronunciarmi : Va squalificato a vita, consegnato alla giustizia civile per tentato omicidio e poi una bella visitina da uno psichiatra in modo che lo riporti sulla terra e' gli faccia capire che stava correndo in moto ed al massimo avrebbe vinto una gara. Nulla di piu' importante del nulla.

ctu67 5 anni fa su tio
bambocci viziati !!! ed incoscienti

jena 5 anni fa su tio
RADIATELO !!!

Gus 5 anni fa su tio
In questo caso gravissimo dovrebbe intervenire la giustizia civile.
NOTIZIE PIÙ LETTE