Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Volevo rimanere in Ducati, poi ho capito una cosa...»

14.06.18 - 21:30
Jorge Lorenzo ha spiegato come si è materializzato il suo passaggio alla Honda
Keystone
«Volevo rimanere in Ducati, poi ho capito una cosa...»
Jorge Lorenzo ha spiegato come si è materializzato il suo passaggio alla Honda
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - «Il mio obiettivo e la mia priorità erano restare alla Ducati per completare il lavoro che avevo intrapreso. Questo era il mio pensiero fino a Le Mans, poi ho capito che la Ducati voleva sostituirmi con un altro pilota e ho cercato un'altra soluzione».

Jorge Lorenzo spiega la sua scelta e dice: «La Honda è difficile da guidare? Tutti mi guardano come se fossi un debuttante nel Motomondiale, ma tutti sanno che posso essere veloce con qualunque moto. Prima o poi riuscirò ad esprimere le mia capacità anche con la Honda, credo di avere questa dote, è una sfida difficile, ma sono fiducioso di poterla vincere. Ma al momento penso solo al presente, voglio ottenere i migliori risultati possibili in questo Mondiale con la Ducati. Stiamo vivendo un momento molto competitivo, con il mio team ho lavorato molto per migliorare la moto, adesso abbiamo messo insieme i pezzi del puzzle, Barcellona è anche una pista favorevole per noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 5 anni fa su tio
hai capito che non ti c@g@ nessuno, ora inizi a girovagare tra le marche piu importanti finchè fai la fine di Alonso in F1

Lokal1 5 anni fa su tio
La Honda difficile da guidare??
NOTIZIE PIÙ LETTE