Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez si sfoga e attacca: «Triste festeggiare quando un pilota cade»

04.06.18 - 19:42
Lo spagnolo non ha gradito il comportamento di alcuni appassionati presenti al Mugello: «In pista ci giochiamo la vita. Spero che i miei tifosi non si comportino mai così»
Keystone
Marquez si sfoga e attacca: «Triste festeggiare quando un pilota cade»
Lo spagnolo non ha gradito il comportamento di alcuni appassionati presenti al Mugello: «In pista ci giochiamo la vita. Spero che i miei tifosi non si comportino mai così»
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA (Italia) - Sapeva bene Marc Marquez che al Mugello avrebbe trovato più nemici che amici. E non solo in pista, ma sugli spalti. Il pilota della Honda ha avuto un'accoglienza poco carina nel GP d'Italia con gli spettatori che hanno festeggiato quando è caduto nelle libere e in gara:

«È triste che si festeggi quando un pilota cade, perché in pista ci prendiamo tanti rischi, ma me lo aspettavo. In tanti sono stati felici per la mia caduta... in realtà è curioso che festeggino più per l'errore di un pilota che per la vittoria di un altro. Spero che i miei tifosi non si comportino mai così e che i veri fan di moto abbiano sempre rispetto di tutti. Noi in pista ci giochiamo la vita». Nei giorni scorsi sui social era apparsa una foto con una tomba di Marquez, con data di nascita e di morte, uno scheletro e delle candele votive.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

interceptors 5 anni fa su tio
Gioite ...gioite, che il mondiale lo vince ancora lui!

GI 5 anni fa su tio
certo che in pista ci si gioca la vita .....quando tu sei in gara.....gli esempi non mancano....

Calabrin 5 anni fa su tio
certo che sto marquez ne ha sempre una!!!!

laloca 5 anni fa su tio
Hahahah Marquez vadavia i ciappp hahahah ben ti sta!

popodeker 5 anni fa su tio
non sono un tifoso di marquez e neanche di rossi , sono un appassionato di un meraviglioso sport come il motociclismo e trovo che marquez abbia pienamente ragione . bisogna gioire per il tuo pilota preferito , ma gioire perché' qualcuno cade (chiunque esso sia ) trovo che sia una meschinita' assurda ( come fischiare lorenzo sul podio )....purtroppo i tifosi del motomondiale stanno diventando come i tifosi del calcio ...che tristezza ...che ignoranza.

occhiaperti 5 anni fa su tio
Risposta a popodeker
Hai già visto come i Spagnoli fanno la festa quando....

Lokal1 5 anni fa su tio
Risposta a popodeker
Pienamente d'accordo! Anche se pero sentire queste parole da MM lascia un amaro in bocca non da poco....se non è ne dignitoso ne rispettoso gioire per le cadute dei piloti, di certo stenderli uno a uno non ti fa di certo santo

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a popodeker
Durante la partita di calcio se l'avversario sbagli il rigore la tribuna esplode. Durante il derby HCL / HCAP se il disco non entra in porta tutti gioiscono.¶ Marquez ha sbagliato, non è stato spinto. Ha preso la curva troppo aggressivamente ed è caduto. Non è successo nulla, non si è fatto male. Anzi ha cercato fino all'ultimo di tenere la moto. I tifosi italiani hanno fatto la stessa cosa che avrebbero fatto a un rigore nel 2006, hanno esultato per un'errore dell'avversario.

OCP 5 anni fa su tio
Marquez... ma vai a defecare!

occhiaperti 5 anni fa su tio
Il centauro il più sporco degli ultime 2000 anni e fa queste parole... Sembra di non supportare quando ciò che egli fa va contro di se stesso. Si lamenta della vita in pericolo sulla pista ed è egli ha il meno rispetto per la vita degli altri piloti.. anche se egli vince sarà sempre da sola per festeggiare... può fare 100 anni di fila campione e non sarà mai un grande.

Mat78 5 anni fa su tio
È arrivato l'onesto...
NOTIZIE PIÙ LETTE