Cerca e trova immobili

MOTO GP«Al Mugello rilassati, ma non siamo veloci»

30.05.18 - 23:11
Valentino Rossi affila gli artigli in vista del GP d'Italia: «Nei test non siamo andati come volevamo, durante questo fine settimana dobbiamo dare di più». Viñales: «È un momento difficile»
Keystone
«Al Mugello rilassati, ma non siamo veloci»
Valentino Rossi affila gli artigli in vista del GP d'Italia: «Nei test non siamo andati come volevamo, durante questo fine settimana dobbiamo dare di più». Viñales: «È un momento difficile»
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA (Italia) - Tornare a vincere al Mugello è il sogno neanche tanto segreto. Valentino Rossi si prepara al GP d'Italia e sprona il suo team: «È fantastico essere salito sul podio a Le Mans, prima del Mugello - sottolinea Valentino - In generale è sempre una buona cosa andare a podio prima di ogni nuova gara, perché i dieci giorni prima della successiva non sei arrabbiato. Arrivare al Mugello sentendosi rilassati è meglio. Ero ottimista riguardo la gara prima dei test che abbiamo fatto qui qualche settimana fa, ma poi non siamo stati veloci come volevamo. Durante questo fine settimana dobbiamo dare di più. Dobbiamo migliorare la moto e fare del nostro meglio».

Realista l'altro pilota Yamaha, Maverick Viñales: «Stiamo attraversando un momento difficile. Abbiamo perso punti molto importanti per il campionato nelle scorse gare, ma non ci arrenderemo e continueremo a lavorare per ottenere buoni risultati. Sono secondo in campionato e questo mi motiva a continuare a lavorare sodo. Dopo la difficile gara di Le Mans siamo andati al Montmeló per alcuni test e lì mi sono sentito di nuovo bene con la moto. Passo dopo passo torneremo in cima. Il Mugello è una pista che mi piace e dove mi sono sempre divertito molto, è perfetta per il mio stile di guida. Affrontiamo il Gran Premio italiano con ottimismo e desiderosi di trovare il set-up perfetto per la nostra moto. Proverò a lottare per la vittoria, come ho sempre fatto in ogni gara. Darò il mio 100% per non deludere i nostri tifosi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE