Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOL'ennesimo podio di Raffaele Marciello

24.05.18 - 10:40
Il pilota di Breganzona ha chiuso al secondo posto la 3 Ore di Silverstone
L'ennesimo podio di Raffaele Marciello
Il pilota di Breganzona ha chiuso al secondo posto la 3 Ore di Silverstone
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - La trasferta inglese ha portato bene a Raffaele Marciello, che ha confermato anche sul mitico anello di Silverstone il suo ottimo stato di forma. Il pilota di Breganzona, accasatosi quest'anno alla Mercedes, ha chiuso al secondo posto una 3 Ore condotta dal suo team in modo autorevole. Lello è stato protagonista assoluto e sin dalle qualifiche è stato il trascinatore del terzetto Mercedes, ottenendo con costanza i migliori riscontri cronometrici.

«In effetti - le parole di Marciello - ho subito avuto la sensazione di totale controllo. Ottima la macchina e ottimo il team. La gara non ha fatto altro che confermare ciò che pensavo, ovvero che possiamo sempre e con continuità stare là davanti». Diversi i sorpassi di Lello, culminati con la solidissima prestazione di domenica. «Stiamo viaggiando forte - commenta Lello - ma credo che abbiamo ancora un margine di crescita da sfruttare. Chiaramente, chiudere sempre sul podio ci dà entusiasmo e, ne sono certo, le vittorie arriveranno molto presto». Forse già tra una decina di giorni al Paul Ricard.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danny50 5 anni fa su tio
Il pilota di Breganzona che tiene a precisare che é italiano e NON svizzero, un po’ come Grosjean in salsa francese, dovrebbe cercare riscontro sulla stampa del suo paese che manco conosce la sua esistenza e che comunque per loro é uno svizzerotto.
NOTIZIE PIÙ LETTE