Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALECrutchlow poleman, malissimo Rossi

05.05.18 - 15:20
A Jerez il britannico scatterà davanti a Pedrosa, Zarco e Lorenzo. Quinto Marquez, decimo il Dottore
Keystone
Crutchlow poleman, malissimo Rossi
A Jerez il britannico scatterà davanti a Pedrosa, Zarco e Lorenzo. Quinto Marquez, decimo il Dottore
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Quarto diverso poleman su quattro gare: la MotoGP è ancora in cerca del suo vero padrone. A Jerez il migliore delle prove è stato Crutchlow, efficace con le gomme hard e impeccabile in pista al punto da migliorarsi anche nell'ultimo giro stampando un ottimo 1'37”653. Solo secondo tempo per la Honda ufficiale. Ma non quella di Marquez, bensì quella di Pedrosa. Dalla prima fila domenica partirà anche Zarco, che ha fatto meglio di Lorenzo, ottimo quarto, e di Marquez, sorprendentemente quinto. Sulla pista di casa Marc ha pagato i troppi errori commessi nel quarto settore. Accanto a lui sullo schieramento scatterà Rins. In terza fila Iannone, Dovizioso e Petrucci. Male Valentino Rossi, solo decimo e in grave ritardo sul passo di gara. Diciottesimo tempo per Tom Lüthi.

In Moto2 è arrivata la prima pole in carriera per Lorenzo Baldassarri, che con uno straordinario 1'41”925, ha preceduto di 71 millesimi il beniamino di casa Alex Marquez. Scatterà dalla prima fila anche Pecco Bagnaia, terzo con un ritardo inferiore ai 2 decimi rispetto al poleman. In seconda fila il terzetto comporto da Navarro, Binder e Mir. In terza fila Fenati, nono, preceduto da Vierge e Lowes. A chiudere la top ten Pasini, sempre piuttosto distante dalle posizioni di vertice.

In Moto3 in pole partirà Jorge Marti, capace di chiudere in 1'46”193 precedendo Oettl, staccato di pochissimo, e Di Giannantonio. In seconda fila Antonelli (che era stato il più veloce alla fine del primo giorno di libere), Bezzecchi e Migno. Dalla terza fila partiranno invece Lopez, Bastianini e Dalla Porta con Suzuki a chiudere la top-ten.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 5 anni fa su tio
Tralasciando i dati anagrafici del dottore e compagnia bella..si ripresentano i fantasmi del passato in yamaha..problemi risolti pari a zero,vedi le prove di ieri (10° tempo) e warm up stamattina (13°) nel pomeriggio farà ancora più caldo e la vedo moolto dura. Speriamo almeno in una bella gara.
NOTIZIE PIÙ LETTE