Keystone
MOTOMONDIALE
23.04.18 - 21:000
Aggiornamento 23:05

«Sono un po' deluso, ma guardo già a Jerez»

Valentino Rossi è tornato sulla gara di ieri ad Austin, terminata al quarto posto: «Pensavo di lottare per il podio, ma sapevo che Marquez e Viñales erano un pochino più veloci»

AUSTIN (USA) - Valentino Rossi ha lasciato il circuito di Austin con 13 punti iridati dopo aver chiuso la terza gara della stagione al quarto posto. 

Bene ma non benissimo per l'italiano della Yamaha che non è parso del tutto soddisfatto: «È stato un fine settimana abbastanza positivo, in cui sono stato anche veloce. Ma sono un po’ deluso, pensavo di lottare per il podio. Sapevo che Marquez e Maverick (Viñales, ndr) erano un pochino più veloci ma credevo di avere il potenziale per duellare con Iannone. Ci ho provato, ma con il caldo la gomma davanti non ha reso come avrebbe dovuto».

Ad ogni modo Rossi guarda già al prossimo GP a Jerez de la Frontera. «Adesso torniamo in Europa e cambiano tante cose: le piste sono diverse e il grip è diverso. Le prossime gare saranno molto importanti per vedere se saremo competitivi nella restante parte del campionato».

Potrebbe interessarti anche
Tags
jerez
rossi
po
austin
Partite in calendario
22.05.2018
NHL
WAS Capitals
 3 - 0 
fine
0-0
1-0
2-0
TB Lightning
 
23.05.2018
GENEVA SWITZERLAND
Wawrinka S. (SUI)
  
16:00
DONALDSON J. (USA)
 
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report