Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Ho pensato solo a sopravvivere»

15.04.18 - 20:48
Vettel non ha fatto drammi per l'ottavo posto ottenuto a Shanghai. Il vincitore Ricciardo: «È stata una vittoria totalmente inattesa»
Keystone
«Ho pensato solo a sopravvivere»
Vettel non ha fatto drammi per l'ottavo posto ottenuto a Shanghai. Il vincitore Ricciardo: «È stata una vittoria totalmente inattesa»
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - L'ha presa tutto sommato con filosofia Vettel. Il rocambolesco esito del GP di Shanghai l'ha toccato ma il tedesco della Ferrari non ha dato in escandescenze: «Le gare sono così. Sono cose che succedono, è stato negativo per entrambi. Non c'è molto da aggiungere. Ho perso il bilanciamento con tantissimo sovrasterzo, era difficile stare in pista, cercavo solo di sopravvivere».

L'episodio si è verificato al 44° giro, quando Verstappen ha azzardato un sorpasso e poi ha centrato in pieno Vettel, terzo in quel momento. «Le gare a volte ti fanno un favore, altre volte vanno storte. Ho dato tutto, ho danneggiato anche le gomme, ma è stato troppo difficile».

Questo invece il commento di Ricciardo, vincitore della gara: «Quando vinco io non sono mai gare noiose... Sono sempre piuttosto divertenti. È stata una vittoria totalmente inattesa. Devo dire grazie al team per il lavoro fatto ieri. Hanno lavorato tutti sodo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE