Cerca e trova immobili

MOTO GPPedrosa sotto i ferri: «Operazione un po' invasiva». Rischia di saltare il GP di Austin

11.04.18 - 10:44
Il pilota della Honda si è sottoposto ad un intervento chirurgico dopo la caduta a Termas de Rio Hondo e la conseguente frattura al polso
Keystone
Pedrosa sotto i ferri: «Operazione un po' invasiva». Rischia di saltare il GP di Austin
Il pilota della Honda si è sottoposto ad un intervento chirurgico dopo la caduta a Termas de Rio Hondo e la conseguente frattura al polso
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Dani Pedrosa è rientrato a Barcellona a meno di quarantotto ore dal GP d’Argentina per sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’operazione, avvenuta all’ospedale Hospital Universitari Dexeus, è stata resa necessaria dopo la caduta nella gara a Termas de Rio Hondo e la conseguente rottura del polso all’altezza del radio.

«L’operazione è stata un po’ invasiva». Le parole di Xavier Mir, capo del reparto di traumatologia e chirurgia ortopedica del polo ospedaliero. «La speranza è che, come sempre, il suo recupero possa essere più veloce di quello "teorico". La data sarà però spostata più verso Jerez che verso Austin (tappa del prossimo GP, ndr)».

Incerti dunque i tempi del recupero, con la Honda che non ha ancora fatto sapere se al posto di Pedrosa correrà eventualmente un altro pilota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE