Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La fortuna l'ha avuta Seb...» e Seb gode

25.03.18 - 13:29
In Australia è stata festa Ferrari. Ma se Vettel non ha nascosto il proprio entusiasmo, Raikkonen ha invece un po' mugugnato
Keystone
«La fortuna l'ha avuta Seb...» e Seb gode
In Australia è stata festa Ferrari. Ma se Vettel non ha nascosto il proprio entusiasmo, Raikkonen ha invece un po' mugugnato
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - «Grazie ragazzi, grande gara e bella strategia. Grande lavoro ma c'è ancora molto da fare». Le primissime parole dopo il successo australiano sono state cariche di gioia e speranza per Sebastian Vettel, che ha cominciato la stagione 2018 come meglio non avrebbe potuto.

«Abbiamo avuto un po' di fortuna ma è stato divertente – ha continuato il tedesco - Portiamo un'altra vittoria e un'altra bandiera a Maranello, ma noi ne vogliamo molte di più. Per quanto riguarda la gara... speravo di partire meglio e all'inizio ho faticato con le gomme. Dopo la VSC sono riuscito ad andare avanti e nonostante la pressione di Lewis sono riuscito a difendermi. E poi mi sono goduto gli ultimi giri. La macchina dà buone sensazioni e sicuramente questa vittoria ci darà una bella spinta per le prossime gare».

Meno scoppiettante – e ci mancherebbe altro – è stato Kimi Raikkonen, accontentatosi di un comunque buon terzo posto. «Gara positiva dalla quale non abbiamo però tratto il massimo – ha sibilato il finlandese, a lungo secondo - la fortuna l'ha avuta Seb e quindi abbiamo portato a casa la vittoria. Ci teniamo stretti il terzo posto; siamo tutto sommato contenti della macchina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE