Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez esalta Rossi: «Cercheremo di imparare ancora da Valentino»

19.03.18 - 12:36
Il campione spagnolo ha omaggiato il rivale italiano in seguito al rinnovo del contratto con la Yamaha
Marquez esalta Rossi: «Cercheremo di imparare ancora da Valentino»
Il campione spagnolo ha omaggiato il rivale italiano in seguito al rinnovo del contratto con la Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

LOSAIL (Qatar) - La notizia del rinnovo di Rossi con la Yamaha per altri due anni è stata accolta con gioia nel paddock.

Marc Marquez lo festeggia: «E' impressionante il modo in cui trova le motivazioni per proseguire. Cercheremo di imparare ancora da lui. I favoriti per il titolo? E' difficile, quando lotti tutto può accadere, molto dipende da come gareggiano i piloti e da quello che succede in pista, ma credo in me stesso».

Lui il rinnovo con la Honda l'aveva già firmato: «Siamo ripartiti nel modo migliore, il mio futuro è già deciso. Ho voluto aspettare per vedere come avremmo iniziato, poi ho capito che la moto si comportava nel modo giusto, mi sentivo bene e ho preso la scelta del rinnovo insieme al team. Sono tranquillo, ora posso concentrarmi solo sulla pista». 

Contento della decisione di Valentino anche Dovizioso: «Sapevo ancora prima di oggi che avrebbe continuato... E' veloce, non si fermerà finchè va così forte. Personalmente mi aspetto di fare ancora meglio dell'anno scorso. Abbiamo provato tutto nel modo giusto durante i test, ma solo le gare potranno darci la risposta concreta sul nostro livello. Abbiamo tutti gli ingredienti, sia io che la moto, per lottare per il titolo. Saremo in 5-6 piloti a contendercelo. Un po' come l’anno scorso, lotta aperta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lokal1 6 anni fa su tio
Nessuno lo teme più di quel che "Vale" ma tutti portano il dovuto rispetto
NOTIZIE PIÙ LETTE