Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOGaia Bernasconi e Dylan Galli al via nel Campionato di Kart “Iame Series Italy” 2018

18.03.18 - 16:13
I due giovani ticinesi, di 10 e 13 anni, sono pronti per ottenere buoni risultati
Gaia Bernasconi e Dylan Galli al via nel Campionato di Kart “Iame Series Italy” 2018
I due giovani ticinesi, di 10 e 13 anni, sono pronti per ottenere buoni risultati
SPORT: Risultati e classifiche

BRESCIA (Italia) - Nella giornata di oggi ha preso il via, presso il circuito South Lonato Karting di Lonato del Garda (Brescia, Italia), la prima prova del campionato di Kart “Iame Series Italy”. A questo campionato partecipano anche i ticinesi Dylan Galli (10 anni) e Gaia Bernasconi (13 anni), entrambi piloti del Power Kart Team.

Gaia Bernasconi parteciperà al campionato nella categoria X30 125 Junior mentre Dylan Galli, esordiente in questo campionato, correrà nella categoria X30 60 Mini.

I due giovani ticinesi sono quindi pronti a competere in un campionato composto da otto gare le quali si svolgeranno presso i circuiti di Castelletto di Branduzzo, Jesolo, Adria, Siena e Pomposa, oltre al già citato appuntamento presso Lonato del Garda prevista per questo fine settimana.

Ma non è tutto: la stagione del 2018 prevede, per i due giovani piloti del Power Kart Team, addirittura la partecipazione ad una prova del campionato Iame European Series 2018, sfidando quindi sul Circuito di Castelletto di Branduzzo con i migliori piloti della categoria provenienti da tutta Europa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE