Cerca e trova immobili

MOTOGPPaura e moto distrutta: altro incidente per Vale Rossi

14.11.17 - 13:07
Il pesarese è caduto con la sua Yamaha nella prima giornata di test collettivi a Valencia
Keystone
Paura e moto distrutta: altro incidente per Vale Rossi
Il pesarese è caduto con la sua Yamaha nella prima giornata di test collettivi a Valencia
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Tanta paura e moto completamente rotta per Valentino Rossi nel corso della prima giornata dei test collettivi della MotoGP, in corso sul tracciato "Ricardo Tormo" di Valencia.

Dopo due ore di prove il pesarese è infatti finito rovinosamente a terra alla Curva 10, mentre era intento a compiere l'11esimo passaggio della sua giornata, il secondo giro dopo essere rientrato in pista. Gli airbag della tuta gli hanno evitato guai ma la sua Yamaha M1 è andata completamente distrutta. Il pilota è rientrato ai box approfittando di un passaggio in scooter da un commissario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
Due giorni di test post-2017 e pre-2018, con moto nuove, nuovi piloti, vari cambi di casacca, cambi di regolamento, abbandoni, cadute e un sacco di novità ma tutto quel che riuscite a pubblicare l'è che il signor Rossi l'è caduto? Per favore, create una categoria VR46 o Rossi e metteteci gli articoli che riguardano solo lui così chi si interessa alla MotoGP e non solo a lui non perde tempo.

GI 6 anni fa su tio
Vale.....due ore di prove....non sei più un pivello...

KilBill65 6 anni fa su tio
Vale restera' sempre un grande....Ma ora penso dovrebbe ritirarsi, non dico che deve andare in "pensione" ma di trovare altro, che piacerebbe a lui ovviamente....Auguri comunque!!....

Thor61 6 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Faccio solo notare che quest'anno MM è caduto se non sbaglio 27 volte, ma nessuno si sognerebbe mai di dire quello che hai appena scritto. Lascia decidere a lui cosa vuol fare, al momento sta messo meglio in classifica di molti giovani "Campioni" che dovevano stargli davanti, secondo alcuni maghi della sedia. Saluti ;o))

KilBill65 6 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Il mio e' un parere personale, quindi va rispettato!!....

Thor61 6 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
E quello per VR46? A lui lo stesso rispetto che chiedi non l'hai dato. Poi dove trovi offensivo il mio scritto lo capirai solo tu, ho fatto notare (oltre alle cadute di quest'anno di MM, molte di più di quelle di VR46 in tutta la sua carriera, forse) proprio quanto da TE scritto, niente di più, quindi se devi prendertela con qualcuno, quello sei tu. Saluti ;o))
NOTIZIE PIÙ LETTE