Cerca e trova immobili

FORMULA 1La rabbia di Marchionne: «Imbarazzante la differenza tra Ferrari e Mercedes. Mi girano...»

03.09.17 - 18:52
Il presidente della scuderia di Maranello non ha gradito il grande divario con la Mercedes emerso nella gara di oggi a Monza
Keystone
La rabbia di Marchionne: «Imbarazzante la differenza tra Ferrari e Mercedes. Mi girano...»
Il presidente della scuderia di Maranello non ha gradito il grande divario con la Mercedes emerso nella gara di oggi a Monza
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Che fosse il GP più difficile per la Ferrari da qui alla fine del Mondiale l'aveva già detto ieri alla vigilia. I 36” di gap accusati da Vettel nei confronti della Mercedes di Hamilton hanno confermato le previsioni di Marchionne.

Il presidente della Ferrari è amaro nel commento a fine corsa: «Abbiamo sofferto, la macchina dopo il Belgio non è migliorata. La Mercedes ci era superiore e non si poteva fare niente, abbiamo fatto il possibile, speriamo di rifarci a Singapore ma era imbarazzante vedere questa differenza tra la Ferrari e la Mercedes. Mi girano le balle. Qualcosa abbiamo sbagliato, non so cosa ma bisogna capirlo. L'obiettivo però non è cambiato sia per quel che riguarda il campionato piloti che per la classifica dei team. La Mercedes? Va levato il sorriso dalla faccia di questi qui...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

interceptors 6 anni fa su tio
Mercedes ha levato il sorriso a voi ferraristi quando il motore di Rosberg si era rotto proprio a Monza...la ruota gira, e oggi ridiamo noi !!!

vwcaio2 6 anni fa su tio
Risposta a interceptors
La prossima ridiamo noi,ahahahaha

clay 6 anni fa su tio
Risposta a vwcaio2
ride bene chi ride ultimo......
NOTIZIE PIÙ LETTE