Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEIl Dottore pensa al Mondiale: «Fondamentale confermarci competitivi»

29.06.17 - 11:03
Rossi, tornato al successo ad Assen, affila gli artigli in vista del Sachsenring: «Il tracciato è particolare e mi piace». Maverick Viñales: «Dobbiamo imparare dagli errori»
Keystone
Il Dottore pensa al Mondiale: «Fondamentale confermarci competitivi»
Rossi, tornato al successo ad Assen, affila gli artigli in vista del Sachsenring: «Il tracciato è particolare e mi piace». Maverick Viñales: «Dobbiamo imparare dagli errori»
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (Germania) - Tornato al successo ad Assen al termine di una gara spettacolare, Valentino Rossi - terzo nella classifica del Mondiale a -7 dal leader Dovizioso - è ottimista e lanciatissimo in vista del Sachsenring, dove nel weekend si disputa la nona prova del motomondiale: «Sono molto contento, ad Assen è stata una gara incredibile, sono tornato davanti e sono riuscito a vincere; questa è una cosa molto importante non solo perché le emozioni del successo sono stupende ma anche perché ho fatto un buon progresso in campionato».

Mondiale apertissimo ed entusiasmante, ora come non mai è difficile fare previsioni sul GP di Germania: «Non so cosa aspettarmi, abbiamo già visto che da un fine settimana all'altro tutto può cambiare e quindi dovremo lavorare per trovare le soluzioni ottimali. Il tracciato è particolare e mi piace, sarà fondamentale essere competitivi anche lì».

Piuttosto ottimista, nonostante lo "zero" di Assen, anche Maverick Viñales. «Dopo la caduta accusiamo solo 4 punti dal leader. Dobbiamo quindi imparare dagli errori e cercare di non ripeterli. Arriviamo con una mentalità positiva, non vedo l’ora di tornare in sella».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE