Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Raikkonen? Bisogna parlargli, oggi sembrava avere altri impegni»

09.04.17 - 14:12
Sergio Marchionne, il numero uno della Ferrari, ha criticato duramente il suo pilota in seguito al quinto posto ottenuto a Shanghai
«Raikkonen? Bisogna parlargli, oggi sembrava avere altri impegni»
Sergio Marchionne, il numero uno della Ferrari, ha criticato duramente il suo pilota in seguito al quinto posto ottenuto a Shanghai
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - «Ne ho parlato con Maurizio Arrivabene, forse è ora che si sieda insieme a lui e gli parli. Oggi è sembrato avere altri impegni, stava facendo altro. Vettel si è fatto strada in modo più aggressivo».

Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, è molto duro con Raikkonen dopo il Gp di Cina. Se Vettel è promosso con il suo secondo posto, non è così per IceMan: «Stiamo lottando con la Mercedes. Non ci fosse stato l’ingresso in pista della Safety Car la storia della corsa sarebbe stata differente, ma confermo che la scelta di cambiare gli pneumatici di Vettel è stata giusta. Per il resto direi una bella gara, siamo arrivati secondi, siamo a un punto dalla Mercedes nel Mondiale Costruttori e Vettel ha gli stessi punti di Hamilton in vetta alla classifica piloti. Dopo due gare non è male ma non è una monoposto nata intorno a Vettel».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 7 anni fa su tio
Facile dare la colpa al pilota ! Con delle strategie da WC non si può andar lontano . Classici italiani che quando va male la colpa é sempre di qualcun altro .

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a beta
...un classico pure il commento

beta 7 anni fa su tio
Risposta a Esse
SI, SI, potevano tener fuori Raik fin che andava sulle tele e cominciava a consumare i cerchi ???
NOTIZIE PIÙ LETTE