Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi e Viñales hanno scoperto la loro nuova "compagna"

19.01.17 - 13:28
Tolti i veli alla M1-2017: «Vogliamo essere competitivi e fare buone gare. Viñales? Purtroppo per me ha dimostrato di essere subito veloce», le parole dell'italiano
Rossi e Viñales hanno scoperto la loro nuova "compagna"
Tolti i veli alla M1-2017: «Vogliamo essere competitivi e fare buone gare. Viñales? Purtroppo per me ha dimostrato di essere subito veloce», le parole dell'italiano
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Ha una livrea con la M di Movistar più grande e sulle carene c'è un colore blu più profondo ma soprattutto la nuova Yamaha, presentata oggi a Madrid, ha ancora il cuore forte di Valentino Rossi.

Il Dottore si è espresso così nel giorno in cui si sono tolti i veli alla M1-2017: «Vogliamo essere competitivi e fare buone gare, stare concentrati e sempre forti, per il campionato non si possono fare previsioni, le prime gare serviranno per conoscere il potenziale. L'importante sarà essere competitivi ogni singola domenica. La nuova moto l'ho scoperta nei primi test dopo Valencia e mi sono reso conto che ha un ottimo potenziale, ora l'importante è lavorare molto bene nei tre test pre-stagionali col nuovo staff per arrivare pronti in Qatar. Comunque la prima impressione è molto buona».

Così come un'impressione anche fin troppo buona ha avuto dal suo nuovo compagno di scuderia, Maverick Vinales: «Purtroppo per me ha dimostrato di essere subito molto veloce, mi ha molto impressionato. Penso che faremo un bel lavoro per il team. Cercherò di rubargli dei segreti per capire qualcosa della sua velocità».

Proprio lo spagnolo si è detto entusiasta: «La Yamaha è una gran moto e mi permette di esprimere al meglio il mio stile di guida. Sono un pilota che alza la moto molto rapidamente per sfruttare al massimo il grip delle gomme. Questa moto mi permette di fare tutto questo nel migliore dei modi. L'obiettivo nei test di Sepang e Phillip Island è iniziare a preparare la prima corsa della nuova stagione. E anche lavorare per avere una moto capace di arrivare al termine delle gare molto competitiva. Questa sarà la chiave della prossima stagione. Spero di poter arrivare al primo Gran Premio dell'anno conoscendo bene la moto e preparato per poter competere per le posizioni di vertice. Rossi? Il livello di Valentino è incredibile. Ogni anno il livello della MotoGP sale, e ogni stagione lui è sempre lì con i migliori, lottando per le vittorie e il titolo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
siamo a gennaio,non cominciamo ogni giorno con un blog sul gran visir da tucc i badit

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
Forse te lo sei perso..... Ma guarda che il tuo "concittadino", finito TERZO nella scorsa stagione, è apparso in tutto il suo splendore "selfandosi" mentre si allena, dalle tue parti.... ;xD ;o)

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
ma non commenti che il tuo concittadino ora guida la gran visir di tucc i badit? é cominciata la metamorfosi... Lorenzo sempre più badino e meno Luganese....ai ai ai...caramba che solpresa!

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
;-)))))))))))))))))))))) .... forse non ha capito che pur essendo in mano alla Audi, resta sempre il cancello italiano per eccellenza..... ;xD Daiiiiiiiiiiiiiiii.....che magari quest'anno è la volta buona per la riesumazione della Rossa di Panigale ;-)))))))))))))))) .......ora c'è il "Giorgio"..... In una prima intervista ha dichiarato; non penso di dover cambiare il mio stile di guida con la nuova moto... Nella seconda; penso che cambierò il mio stile di guida.... ;o) Non ho ben capito se è indeciso; ci monto da destra o da sinistra... ?? Ho notato che il naso di JL, si sta allungando di brutto..... Lui, è andato in Duca.z.z.... per riscriverne la storia, mica per i 12.5 milioni di euro a stagione..... noooooooooooooooooooooooooooooooo........... ;-xD Almeno Dovi e Crutchlow, hanno avuto il coraggio di ammettere che ci sono andati per; MONEY..... Buon pomeriggio Lokal ;-))

gp46 7 anni fa su tio
Che la nuova Yamaha sia bella va benissimo, ma l'importante é che sia veloce, e se lo sarà potrà anche essere la moto piu' brutta del lotto... :)

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a gp46
bella e veloce è meglio es la ducati con le alette orrenda anche se veloce

Mora 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
Le alette sono state vietate da questa stagione in avanti...

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a Mora
per fortuna.... buona goiornata
NOTIZIE PIÙ LETTE