Cerca e trova immobili

FORMULA 1«È Valentino Rossi il sostituto di Rosberg»

30.12.16 - 07:00
Lo scherzo fatto ieri in Spagna, nell’“El Dia de los Santos Inocentes”, ha lasciato tutti a bocca aperta per qualche minuto
«È Valentino Rossi il sostituto di Rosberg»
Lo scherzo fatto ieri in Spagna, nell’“El Dia de los Santos Inocentes”, ha lasciato tutti a bocca aperta per qualche minuto
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - In Spagna il 28 dicembre è 'El Dia de los Santos Inocentes', l'equivalente iberico del 'Pesce d'Aprile'.

Un giorno dedicato agli scherzi, alle burle, tradizione a cui molte testate si sono adeguate. Qualcuno, però, avrà potuto addirittura pensare che quanto riportato dal portale SoloMoto.es fosse realtà.

"Valentino Rossi sarà il sostituto di Nico Rosberg alla Mercedes", ha titolato a caratteri cubitali il magazine, cavalcando le suggestioni relative a un possibile approdo del Dottore alle Frecce d'Argento.

Nell'articolo contenente lo 'scoop', anche delle presunte dichiarazioni di Rossi: «Sono molto contento di questo ulteriore passo nella mia carriera. Anni fa ero a un passo dalla F1 e pensavo di aver perso l’occasione, ma dopo la chiamata di Toto Wolff mi sono reso conto che era ancora possibile e, anche se è stata una decisione difficile ho pensato adesso o mai più».

Non solo, da parte del finto Rossi anche i 'saluti' ai piloti di MotoGp: «Stanno emergendo nuovi talenti come Maverick Vinales, Andrea Iannone, Alex Rins, ed è il momento di fare spazio. Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". Appunto, solo uno scherzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 7 anni fa su tio
non roviniamo la F1 piu di quello che è gia...

Meridiana 7 anni fa su tio
Penso che srebbe la scelta meno peggio. Comuncue 46 AUGURONI a Valentino.
NOTIZIE PIÙ LETTE