Cerca e trova immobili

FORMULA 1Speranza Schumi, Ross Brawn: «Ci sono segnali incoraggianti»

03.11.16 - 21:20
L'ex direttore tecnico della Ferrari: «Possiamo soltanto sperare e pregare ogni giorno di potere vedere ulteriori progressi»
Speranza Schumi, Ross Brawn: «Ci sono segnali incoraggianti»
L'ex direttore tecnico della Ferrari: «Possiamo soltanto sperare e pregare ogni giorno di potere vedere ulteriori progressi»
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Sono parole, quelle dell'ex direttore tecnico della Ferrari, Ross Brawn, che sicuramente lasciano ben sperare a tutti i sostenitori di Michael Schumacher.

Come riferisce la Bild-Zeitung nella sua edizione online, il 61enne, in un'intervista alla BBC, ha dichiarato che «ci sono segnali incoraggianti e tutti noi preghiamo ogni giorno che ce ne siano ancora di più».

La leggenda della formula 1 lotta dal 29 dicembre 2013, giorno in cui una brutta caduta sugli sci in Francia gli provocò una grave ferita al capo che lo fece cadere in un coma farmacologico da cui si risvegliò sei mesi dopo.

Da quel 16 giugno 2014 è iniziata la grande lotta del campione. Schumi ha intrapreso un lungo percorso riabilitativo, che tutti sperano lo possa portare al pieno recupero delle sue forze fisico-mentali.

La famiglia di Michael difende la sua privacy e Brawn dice di «rispettare questa decisione».

L'ex direttore tecnico, ha dichiarato: «Possiamo soltanto sperare e pregare ogni giorno di potere vedere ulteriori progressi. Sperare che un giorno Michael si riprenda dalle sue terribili ferite».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE