Cerca e trova immobili

CITTÀ DEL MESSICOHamilton e la tigre: zampate in pista e fuori

02.11.16 - 16:29
Il campione britannico di Formula 1 ha voluto festeggiare in maniera particolare la vittoria ottenuta domenica in occasione del Gran Premio del Messico
Hamilton e la tigre: zampate in pista e fuori
Il campione britannico di Formula 1 ha voluto festeggiare in maniera particolare la vittoria ottenuta domenica in occasione del Gran Premio del Messico
SPORT: Risultati e classifiche

CITTÀ DEL MESSICO (Messico) - Vincitore degli ultimi due Gran Premi di Formula 1 - Messico e Stati Uniti - Lewis Hamilton ha riaperto il campionato dato che a due gare dal termine il britannico conta 19 punti dal leader del Mondiale Nico Rosberg. 

Proprio dopo l'ultima corsa, quella di Hermanos Rodriguez, il pilota inglese ha deciso di "festeggiare" facendo visita alla riserva "The Black Jaguar/White Tiger Foundation" a città del Messico.

È risaputo che il tre volte campione del mondo adora gli animali, per questo motivo ne ha approfittato per visitare la tigre Nicole e per trascorrere un po' di tempo con lei.

Come si può vedere dal video, Hamilton e la sua amica sembrano intendersi a meraviglia: dopo qualche carezza la tigre gli è saltata addosso e i due hanno iniziato a giocare insieme. "Adoro questo video", ha scritto proprio il pilota su Instagram.

Già nel mese di settembre Hamilton era andato a trovare Nicole che, fra l'altro, porta lo stesso nome della sua fidanzata... 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 7 anni fa su tio
niente di meglio ...che rompere le @@ ad una tigre !!??

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a clay
Non mi sembra proprio che gli stia rompendo i maroni, anzi il micione si rotola sull'erba e vuole giocare. Go Lewis!

Gio65 7 anni fa su tio
Risposta a clay
2016...che anno di m......... Trump alla presidenza e ci mancherebbe pure che vincaun altra volta il campionato del mondo! Ma una foratura e uno scoppio di motore ci può sempre stare no?
NOTIZIE PIÙ LETTE