WAS Capitals
2
BOS Bruins
1
2. tempo
(0-1 : 2-0)
MON Canadiens
1
OTT Senators
0
pausa
(1-0)
WAS Capitals
NHL
2 - 1
2. tempo
0-1
2-0
BOS Bruins
0-1
2-0
 
 
10'
0-1 PASTRNAK
1-1 OSHIE
25'
 
 
2-1 OSHIE
29'
 
 
PASTRNAK 0-1 10'
25' 1-1 OSHIE
29' 2-1 OSHIE
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 12.12.2019 02:26
MON Canadiens
NHL
1 - 0
pausa
1-0
OTT Senators
1-0
1-0 COUSINS
14'
 
 
14' 1-0 COUSINS
Ultimo aggiornamento: 12.12.2019 02:26
AUTOMOBILISMO
03.10.16 - 16:550

Kessel Racing vittorioso a Barcellona

Grosse soddisfazioni raccolte dall'equipaggio ticinese

BARCELLONA (Spagna) - Montmelò è indubbiamente uno dei tracciati più difficili ed impegnativi nel panorama del motorsport internazionale, sul quale ogni anno si scrivono pagine importanti in ogni categoria. Questo fine settimana è spettato proprio a Kessel Racing.

Nel campionato GT Series Sprint Cup l’equipaggio PRO-AM Broniszewski/Piccini a bordo della Ferrari F488 GT3 ha ipotecato il primo posto in campionato sia nella classe piloti che tra i team, eleggendo Broniszewski come il pilota più vittorioso della Blancpain GT Series, dopo aver già vinto il campionato Blancpain Endurance lo scorso 18 settembre al Nurburgring.

Sempre a Barcellona sono andate in scena anche le ultime gare del GT Sports Club, che dopo il successo di Michal Broniszewski tra i piloti, conquistato matematicamente già da round di Spa-Francorchamps, vedeva in bilico la classifica nella Iron Cup tra Stephen Earle e Martin Lanting.

In seguito ad una foratura del pneumatico posteriore destro, il pilota americano della Kessel autore di una bellissima vittoria della "main race" ha dovuto cedere lo scettro a Lanting, che vince il campionato con 1 solo punto di vantaggio in graduatoria finale. Bene anche Scheltema al suo esordio nella serie e con la GT3 e De Bernardi in grande crescita, autori di due bellissime manches dove non sono mancati sorpassi e colpi di scena.

Chiuso il fine settimana di Barcellona ora uomini e mezzi del Kessel Racing si muoveranno verso Jerez de La Frontera, dove nel prossimo fine settimana è di scena il Ferrari Challenge Europa giunto al suo penultimo appuntamento.

RONNIE KESSEL (Team Principal): «A Barcellona abbiamo chiuso una grande stagione di gare nelle serie Blancpain. Peccato per Earle che per un solo punto non è riuscito a laurearsi Campione come avrebbe certamente meritato. Ma è stata una grande stagione per tutto il team, una annata che ci proietta già da ora nel futuro, con immutata voglia di vincere. Già dal prossimo fine settimana di gare a Jerez, dove saremo di scena nel Ferrari Challenge». 

Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
TOP NEWS Sport
CHAMPIONS LEAGUE
3 ore
Atletico promosso, Juve vittoriosa in Germania
I ragazzi di Diego Simeone hanno battuto 2-0 la Lokomotiv Mosca, staccando il pass per gli ottavi. Con il medesimo risultato gli italiani hanno sbancato Leverkusen, costringendo i tedeschi all'EL
CHAMPIONS LEAGUE
5 ore
Atalanta, è un grandissimo exploit: ecco gli ottavi
Freuler e compagni si sono imposti per 3-0 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, centrando la qualificazione alla fase successiva della Champions
MOTOMONDIALE
7 ore
«Valentino Rossi? Non parlo. Marquez vincerà più di dieci Mondiali»
Max Biaggi ha pronosticato un futuro luminosissimo allo spagnolo. E anche al rampante Quartararo
NATIONAL LEAGUE
10 ore
«Schlegel via? Abbiamo colto l'opportunità»
Perché il Berna ha lasciato partire un portiere giovane e con ancora un anno e mezzo di contratto? Alex Chatelain: «Scelta condivisa e vantaggiosa per tutti»
SERIE A
13 ore
Lacrime per Ancelotti, 750'000 euro (per nemmeno sette mesi) per Gattuso
Il ribaltone di Napoli ha visto Carletto lasciare tra i pianti dei giocatori e Rino arrivare atteso da un lauto compenso
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
16 ore
Behrami l'italiano tra scuse e poca fame: «Non si sputa nel piatto dove si è mangiato»
Via da Nazionale e Sion (dove ha rinunciato a 1,5 milioni), Valon ha vissuto mesi turbolenti. Arno Rossini: «Lui un po' ruffiano. Da ex capitano della Svizzera non puoi tifare Italia»
HOCKEY
19 ore
«Non c'è limite ai sogni...»
Christian Stucki vede la luce in fondo al tunnel: «Nella mia testa ci sono già i prossimi obiettivi»
CHAMPIONS LEAGUE
1 gior
L'Inter s'inchina al Barça e saluta la Champions: avanza il Dortmund di Favre
I blaugrana gelano San Siro e spediscono Conte in Europa League (2-1). Sorride il Borussia Dortmund, promosso grazie al 2-1 sullo Slavia Praga. Piange l'Ajax, superato dal Valencia
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
1 gior
Bienne, epilogo amarissimo! Out anche Zugo e Losanna
Quarti di Champions da incubo: fuori tutte le elvetiche. Il Bienne è stato eliminato all'overtime dal Frölunda, i Tori si sono arresi al Mountfield (0-4). Losanna ko col Lulea (5-2)
HCAP
1 gior
L’Ambrì espugna Davos e si avvicina alla riga
Una grande prestazione difensiva ha permesso ai biancoblù di conquistare tre punti preziosissimi sul ghiaccio grigionese. 2-1 il risultato
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile