Cerca e trova immobili

MOTO GPRossi è preoccupato: «Dopo un po' di giri la moto scivola troppo»

23.09.16 - 20:47
Il Dottore ha fatto registrare il quarto tempo dietro Pedros, Marquez e Crutchlow
Rossi è preoccupato: «Dopo un po' di giri la moto scivola troppo»
Il Dottore ha fatto registrare il quarto tempo dietro Pedros, Marquez e Crutchlow
SPORT: Risultati e classifiche

ARAGON (Spagna) - Honda in gran spolvero dopo la prima giornata di libere sul circuito di Aragon. Pedrosa primo, Marquez secondo, Crutchlow terzo, con Rossi a inseguire in quarta posizione: questo il bilancio della seconda sessione, quella pomeridiana, dove i protagonisti hanno messo a punto le loro moto in vista delle qualifiche di domani. Quali i giudizi? 

Valentino Rossi vede il bicchiere mezzo pieno: «Sono piuttosto contento, sia in mattinata che al pomeriggio sono stato abbastanza veloce. Abbiamo fatto tante cose sulla moto e ogni volta è andata un po' meglio. Mi sento bene, riesco a guidare forte, sul giro secco sono competitivo anche se in quello in cui ero messo meglio ho fatto qualche errore e sono finito dietro. Mi preoccupa però la distanza della gara, dopo un po' di giri la moto scivola troppo».

Parola poi a Marc Marquez, che non si è sottratto ai taccuini dei cronisti: «Abbiamo fatto un bel lavoro per la gara, ho girato sempre con la dura dietro e va bene. Dobbiamo cercare di sistemare tanti problemi legati al consumo della gomma, ma l'inizio è buono».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE