Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel-Kvyat, scintille davanti alle telecamere: «Sei pazzo?»

17.04.16 - 11:31
Tedesco e russo, rispettivamente secondo e terzo a Shanghai, hanno bisticciato a termine GP
Vettel-Kvyat, scintille davanti alle telecamere: «Sei pazzo?»
Tedesco e russo, rispettivamente secondo e terzo a Shanghai, hanno bisticciato a termine GP
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Dura reprimenda di Sebastian Vettel nei confronti di Daniil Kvyat subito dopo la fine del Gran Premio della Cina. I due, rispettivamente secondo e terzo dietro Rosberg, hanno discusso della manovra in partenza del russo, che ha costretto Vettel a finire addosso a Raikkonen, rovinando la gara di entrambe le rosse.

«Non puoi entrare così come un razzo, sei pazzo?» ha borbottao Vettel. «Sono le corse», ha risposto il russo. il tutto davanti alla telecamere.

Vettel, serio e duro, ha ripreso il pilota della Red Bull: «Mi sei venuto addosso, c'era anche una macchina a sinistra, non sapevo dove andare. Capisco che è una gara, stavolta ti è andata bene». Ma Kvyat non ha chiesto scusa: «Dimentica, siamo sul podio tutti e due».

Poco prima, subito dopo aver tagliato il traguardo, Vettel aveva chiesto scusa via radio per aver rovinato la gara di Raikkonen: «Mi spiace per Kimi, non volevo toccarlo ma non potevo andare da nessuna parte. Chiedo scusa, a lui e al team». E infatti appena parcheggiate le due Ferrari, i due piloti di Maranello si sono parlati ancora col casco in testa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE