Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEFa tutto Marquez: pole e caduta

02.04.16 - 20:36
Alle spalle dello spagnolo ecco Rossi e Lorenzo: la gara della MotoGP in Argentina si preannuncia interessantissima
Fa tutto Marquez: pole e caduta
Alle spalle dello spagnolo ecco Rossi e Lorenzo: la gara della MotoGP in Argentina si preannuncia interessantissima
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Fa tutto Marc Marquez: pole position e poi caduta nella qualifiche del Gran Premio d'Argentina di MotoGp per il pilota spagnolo della Honda che si è messo alle spalle le due Yamaha di Valentino Rossi e di Jorge Lorenzo.

Marquez ha stampato un tempo inarrivabile già nel primo giro della sessione decisiva: 1'39"411 addirittura dando oltre un secondo a tutti. Nel finale una caduta dopo aver perso il controllo dell'anteriore non gli ha impedito di prendersi la pole anche se gli inseguitori si sono avvicinati. Rossi si è davvero superato, col secondo tempo a tre decimi, superando anche il compagno-rivale Lorenzo solo terzo a mezzo secondo e rallentato forse dai postumi di una caduta nel turno precedente. Quarto tempo per Pedrosa davanti alle due Ducati di Dovizioso e Iannone. Chiudono la top ten la Suzuki di Vinales, poi Barberà, Crutchlow e Pol Espargarò.

Da registrate nelle fp4 un problema alla gomma posteriore della Ducati di Scott Redding simile a quello avuto da Loris Baz durante i test. Un vero e proprio “scoppio” di una parte del pneumatico che ha fatto “saltare” tutto il codino della sua GP15 e che non ha avuto gravi conseguenze,causando però la bandiera rossa e il ritardo delle sessioni successive.

Controlla i tempi delle terze prove libere su Risultati e Classifiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE