Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton ora trema: «Dobbiamo stare attenti alla Ferrari»

11.03.16 - 21:02
Il britannico della Mercedes è rimasto stupito dai progressi della Rossa: «Credo che ci sarà una bella lotta»
Hamilton ora trema: «Dobbiamo stare attenti alla Ferrari»
Il britannico della Mercedes è rimasto stupito dai progressi della Rossa: «Credo che ci sarà una bella lotta»
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Se sia pretattica o reale convinzione non è dato saperlo, fatto sta che Lewis Hamilton ha commentato con ammirazione mista a timore le evoluzioni della Ferrari.

Il campione del mondo della Mercedes è infatti convinto che la SF16-H non sia così lontana dal suo team: «Non conosciamo ovviamente i livelli di carburante utilizzati durante i test ma abbiamo valutato l’andamento delle prove, e di sicuro la Ferrari è molto vicina. Dobbiamo stare attenti. Onestamente penso che assisteremo a una vera battaglia. La mia sensazione è che la Ferrari abbia fatto un gran passo avanti. Erano già progrediti molto alla fine dello scorso anno e credo che rispetto a quel momento siano cresciuti ancora parecchio. In alcuni long-run visti a Barcellona ci sono stati dei tempi incredibili e mi aspetto che porteranno ulteriori aggiornamenti dopo le indicazioni arrivate dai test di Montmelò. Ripeto: credo che ci sarà una bella lotta e la cosa non può che entusiasmarmi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 8 anni fa su tio
é l'ora della Ferrari...........ora poi che é quotata in borsa deve vincere, le sue azioni devono schizzare in'alto, che il buon Bernie ci abbia fiutato l'affare anche questa volta comperando un po di azioni ?????

Thor61 8 anni fa su tio
Hamilton, il perfetto pilota per la mercedes, uno che se gli guardi il lato A è UGUALE al lato B. P.S. Per i dubbiosi intendo dire che ha la faccia come il C..LO ;o))
NOTIZIE PIÙ LETTE