Cerca e trova immobili

LUGANOLorenzo si rilassa e si gode Lugano

13.01.16 - 13:50
Il pilota spagnolo della Yamaha ha postato una splendida foto da casa sua della città luganese
Lorenzo si rilassa e si gode Lugano
Il pilota spagnolo della Yamaha ha postato una splendida foto da casa sua della città luganese
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Lo stress del Motomondiale, le vacanze in giro per il Mondo: almeno per qualche giorno i pensieri e gli impegni possono aspettare, giudicando dalla foto pubblicata su Twitter da Jorge Lorenzo.

Il maiorchino ha infatti postato un’immagine di Lugano, immortalata da casa sua, con tanto di commento “Lugano views! #Relaxtime”.

Il campione del Mondo in carica si gode il paesaggio, le montagne e il cielo azzurro in attesa di tornare in sella alla sua M1...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 8 anni fa su tio
si, il senso dell`articolo è: guardate giorgietto che bella pub fa per Lugano!! Peccato che non se lo fila nessuno NEL MONDO!!!!

comp61 8 anni fa su tio
peccato che non se lo caga nessuno.... 0 pubblicità x la grande Lugano....

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
E x questo che molti milionari sono in ch

Homer_Simpson 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
Si allena al Villa Sassa, e nessuno va rompergli i maroni, in bici nei boschi di Carona e nessuno va a rompergli i maroni, abita a Paradiso e nessuno va a rompergli i maroni, lo incroci a Lugano e nessuno va a rompergli i maroni, al ristorante nessuno va a rompergli i maroni... A Lugano, (anzi in Svizzera) ne a lui ne a tanti altri personaggi famosi la gente va a rompergli i maroni! Immagina Valentino in palestra, in bici, a passeggio x qualche città o al ristorante in Italia...

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
urka, adesso che mi hai detto dove gira, quasi quasi vado a rompergli i maroni ;o)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Se proprio non gli rompe i maroni nessuno... facciamoci una domanda e diamoci una risposta; fanno finta di non sapere chi è, o semplicemente non sanno proprio chi sia ;xD Saluti;-)

USS Cole 8 anni fa su tio
...beato lui, io devo lavorare... e forse fra 20 vite potrò arrivare al suo livello! Che si goda l'appartamento, non ho niente contro di lui... io tifo a VR46 dopo Wayne Rainey, Kevin Schwantz e Michael Doohan!

mgk 8 anni fa su tio
IMMMENSO GRANDISSSIMO , Per il nostro concittadino e campione del mondo 2015 HIPHIP URRA HIPHIP URRA

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
hi hi hi...

Raff71 8 anni fa su tio
È più bello dove sto io di casa, Sopra Ceneri.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Raff71
Ma chi ci crede..... ;-)))))))))))))))) Non sa neanche dov'è il suo appartamento se non usa il TOM TOM...... ;-)))))))))) Vorrei sapere quante volte ha dormito nel suo letto a Lugano ??? Non riesce a dormire tranquillo.... lui con il fuoco non ha un bel rapporto... prima l'appartamento... poi la moto alla premiazione... ;o) Direi che le fiamme lo cercano... e riescono pure a trovarlo... LOL Oddio.... Questo sta cercando supporter nella Svizzera Italiana... perché nella vicina Penisola gli unici tifosi che gli sono rimasti; sono gli antirossisti... ;-))))) Sportivi saluti ;-)

Raff71 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ti assicuro che è a Lugano abbastanza spesso, fa allenamenti con rampichino ed a corsa. Un picol stremizzi as podrisa fagal. So dove gira........ scherzo, non è così come sembra, è peggio il reame Marquez

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Raff71
Guarda Raff71... ;-) Certi imbrogli non si possono portare a termine senza un complice... !! Per me, li metto tutt'e due nello stesso calderone...;-( Una Marchetta, non fa mai niente per beneficenza... e MM è una Marchetta.... ;xD Saluti;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE