Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELa Repsol rincara la dose: "Marquez e Pedrosa esempi di gioco pulito. Brutte le parole di Rossi"

10.11.15 - 00:20
Lo sponsor principale della Honda ha commentato il comportamento dei suoi piloti, applaudendo il lavoro del Carboncito, attaccando Valentino
La Repsol rincara la dose: "Marquez e Pedrosa esempi di gioco pulito. Brutte le parole di Rossi"
Lo sponsor principale della Honda ha commentato il comportamento dei suoi piloti, applaudendo il lavoro del Carboncito, attaccando Valentino
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Il botta e risposta incrociato tra Yamaha e Honda, tra Rossi, Lorenzo e Marquez, dopo il GP di Valencia, non intende fermarsi.

Dopo il triste comportamento in gara di Marquez che, dopo aver fatto da guardia spalle a Lorenzo, è stato applaudito solo dalla Honda, ecco le parole al miele della Repsol, sponsor principale della scuderia HRC. "Sia Pedrosa che Marquez hanno dato esempio dei valori che fanno grande lo sport: sforzo, gioco pulito e competitività", si può leggere sul comunicato ufficiale.

Parole che stridono - nonostante Pedrosa abbia fatto di tutto per giocarsi la gara fino in fondo - con l'attacco riservato a Valentino Rossi: "Brutte le sue parole, i campioni dimostrano di esserlo anche quando sanno perdere".

Nel comunicato la Repsol ha così commentato la gara: "Valencia ha offerto uno spettacolo emozionante fino alla bandiera a scacchi. Pedrosa e Marquez non sono riusciti ad avvicinarsi a sufficienza a un Jorge Lorenzo che ha vinto la gara e il titolo di MotoGp", sottolineando inoltre il record di podi del numero 26: "Pedrosa ha raggiunto il 100° podio nella classe regina, una pietra miliare che prima aveva conseguito soltanto Valentino Rossi".

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lm 8 anni fa su tio
Quando la faccia si sostituisce al deretano, dalla bocca escon solo scorregge!

mgk 8 anni fa su tio
In quanto cittadino e contribuente di Lugano spero in un ricevimento in Municipio .....

Don Quijote 8 anni fa su tio
Che bella foto! I magnifici tre ... adelante, po fuera y por dentro.

beta 8 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Egregio Don la nebbia iberica ti annebbia ? del trio l'unico che si salva , meritatamente, é Pedrosa . Gli altri due sono concubini e valgono come tali. L'Honda...... lasciamo perdere .

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a beta
Caro Beta, bevi una camomilla calda che ti passa. :-)

bubi_67 8 anni fa su tio
Certo che io sponsor che voglio farmi vedere, che ritengo di essere un nr. 1, mi rivolgo ad un nr. 1, di certo non ad un nr.2 e men che meno a un nr.2 che dice di fare le cose giuste per essere un nr.2 Vorrebbe dire spendere soldi per essere perdendi, grande Repsol!

tazmaniac 8 anni fa su tio
//i campioni dimostrano di esserlo anche quando sanno perdere".// Infatti, si è visto come il loro pupillo Marquez accetta sportivamente le sconfitte ...

cacos 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
bravo è tutti dire

miu19 8 anni fa su tio
Fate SCHIFO!

Raff71 8 anni fa su tio
Ed ecco la voce di coloro che avrebbero potuto manipolare e rovinare la moto GP e i piloti in questione, solo per soldi? che schifo!

fiasco 8 anni fa su tio
Ghiiiiiiii. Queste parole al miele stridono come il gesso, o le unghie, sulla lavagna!

franco1951 8 anni fa su tio
Sportività Honda e Repsol = zero. Qui contano solo i soldi. Vincitore morale VALENTINO! Marquez si sarà preso la sua bella fetta. Se ci avesse messo lo stesso impeto che ha usato a Sepang contro Valentino (fecendoli subuire la penalità per l'utlimo GP), col cavolo che Lorenzo avrebbe vinto a Valencia e il mondiale.
NOTIZIE PIÙ LETTE