Cerca e trova immobili

MOTO GPValentino Rossi attacca: "Marquez? Comportamento imbarazzante"

08.11.15 - 16:26
Il Dottore è deluso al termine del GP di Valencia: "Il nostro sport ne esce sconfitto, non capisco il comportamento della Honda che fa vincere un pilota della Yamaha"
Valentino Rossi attacca: "Marquez? Comportamento imbarazzante"
Il Dottore è deluso al termine del GP di Valencia: "Il nostro sport ne esce sconfitto, non capisco il comportamento della Honda che fa vincere un pilota della Yamaha"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - L’espressione del viso è serena, le parole affilate come lame. Valentino Rossi ripercorre in poche frasi tutta la stagione e accusa apertamente Marquez di antisportività dopo il Mondiale vinto da Lorenzo:

“E’ stata una stagione veramente bella, ci siamo costruiti la possibilità di lottare per il Mondiale sin dalla prima gara, sono stato sempre competitivo, fin quando le cose sono andate normalmente sono sempre stato in testa, da Philipp Island in poi il comportamento di Marquez è stato imbarazzante, una cosa bruttissima che nessuno si aspettava”.

Il Dottore attacca senza peli sulla lingua: “Marquez ha cominciato a fare il guardiaspalle di Lorenzo e da lì tutto è cambiato, ho dovuto lottare contro due piloti e non contro uno, oggi tutti hanno visto la loro strategia. Il nostro sport ne esce sconfitto. Non capisco il comportamento della Honda che fa vincere uno della Yamaha e che rischia anche di buttar fuori un compagno di squadra, speriamo che cose del genere non accadano mai più”.

Parole agrodolci invece per il compagno di scuderia: “Lorenzo è bravo e sarebbe stato bello giocarselo alla pari, avrei potuto perdere o vincere, ma così non va bene e penso che neanche lui sia contento di aver vinto così’”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE